Bianchi D2 Carbon -live-

lucasaet

Novellino
8 Giugno 2009
28
0
Milano
Visita sito
Ciao, come vi pare...
inizialmente lo monto con i componenti di una Cinelli Mystic...
Ma in seguito vorrei perfezionarlo...
Suggerimenti necessari...
file.php
http://www.fixedforum.it/forum/download/file.php?id=1786
file.php

file.php

file.php

file.php

file.php

file.php

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.400
333
48
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
i due bozzelli ad altezza deragliatore mi fan pensare che sia il telaio bianchi da crono, con su i forcellini orizzontali...se così fosse il movimento centrale è troppo basso da terra per un uso spinto in velodromo....ma ad es. a busto garolfo ci potresti girare tranquillamente (io l'ho fatto con un telaio da strada vintaga...fai tu).
La vedrei (esteticamente) montata tutta campagnolo attuale (no vintage) con la ruota pista da 30mm davanti e una lenticolare dietro, pipa manubrio a spiovere e piega deda pista....cioè montata da assalto alle paraboliche!!

lucasaet

Novellino
8 Giugno 2009
28
0
Milano
Visita sito
Il Movimento è altissimo...
Più della Cinelli Mystic con cui sono uscito oggi che è gia 29.5 cm in mezzeria...
Il tappo sulla forcella e sul carro posteriore servono appunto se vuoi convertirlo...
Ditemi se non è pistaiolo...
791-3415-main-d2_pista_carbon-22_1179362158.jpg

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.400
333
48
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
Il Movimento è altissimo...
Più della Cinelli Mystic con cui sono uscito oggi che è gia 29.5 cm in mezzeria...
Il tappo sulla forcella e sul carro posteriore servono appunto se vuoi convertirlo...
Ditemi se non è pistaiolo...
791-3415-main-d2_pista_carbon-22_1179362158.jpg

ecco in mente me la vedevo proprio montata così...vedi....

...
La vedrei (esteticamente) montata tutta campagnolo attuale (no vintage) con la ruota pista da 30mm davanti e una lenticolare dietro, pipa manubrio a spiovere e piega deda pista....cioè montata da assalto alle paraboliche!!

Ultima modifica:

lucasaet

Novellino
8 Giugno 2009
28
0
Milano
Visita sito
Visto che se on line ribadisco la mia precedente domanda:

Ti rispondo... con qualche timore...
Uso ricreativo!
Per esempio andrò al Maxivelodromo vicino a casa mia (Dentro il Parco Nord a Milano)...
Ma mica ci vado in macchina e tiro giù la bici... nooo
Poi ci andrò a fare avanti e indietro nel Parco di Monza...
Poi al lavoro e da mia zia a bere il caffè.
Insomma con le gabbiette e vestito come mi trovo.

RC30

Velocista
23 Novembre 2008
5.503
429
54
Turin
Visita sito
Bici
Fatte in Italia
Ti rispondo... con qualche timore...
Uso ricreativo!
Per esempio andrò al Maxivelodromo vicino a casa mia (Dentro il Parco Nord a Milano)...
Ma mica ci vado in macchina e tiro giù la bici... nooo
Poi ci andrò a fare avanti e indietro nel Parco di Monza...
Poi al lavoro e da mia zia a bere il caffè.
Insomma con le gabbiette e vestito come mi trovo.

Non aver timori con me, te lo chiesto perchè anch'io ho una Bianchi, Cron/triathlon però, così sistemata:

[url]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=71529[/URL]

quindi come vedi................:mrgreen:

Ti divertirai di sicuro qualsiasi utilizzo ne farai, complimenti ancora per la scelta. o-o

Sikhandar

Scalatore
14 Maggio 2006
6.867
111
43
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Pedalforce QS4, Merida Scultura 906, Dolan DF3 (pista)
Che foto strana quella lì, la bora anteriore è... uhm... non ci dovrebbe piuttosto essere una Campagnolo pista?! Si vede le han messo il galletto a brugola. E poi quel manubrio lì non si può vedere... il dislivello sella manubrio è una cosa esagerata... boh

diplo

Apprendista Velocista
25 Aprile 2007
1.297
9
imperia
Visita sito
Che foto strana quella lì, la bora anteriore è... uhm... non ci dovrebbe piuttosto essere una Campagnolo pista?! Si vede le han messo il galletto a brugola. E poi quel manubrio lì non si può vedere... il dislivello sella manubrio è una cosa esagerata... boh

In effetti...sembra più una bici da crono montata così,solo con una piega classica...ed anche il telaio nudo...beh...;nonzo%

Classifica generale Winter Cup 2024