Bianchi ghisallo gran sport informazioni

Loreo

Novellino
23 Maggio 2020
1
0
34
Crema
Visita sito
Bici
Bianchi gran sport
Ciao a tutti,
vorrei rimettere in sesto la vecchia bici di un mio zio. Allego le foto.
Premetto di non essere un grande esperto di bici d'epoca. Mi sapreste dire se la bici ha qualche valore?
Leggendo vecchie discussioni su questo forum ho capito che il modello è ghisallo gran sport (numero sull'etichetta sotto il manubrio 00.4.27)... ma correggetemi se sbaglio!
Sicuramente il manubrio non è quello originale (che purtroppo ho perso).. Stesso discorso per sella e pedali. Sapete che aspetto avevano gli originali? E magari dove potrei trovarli?
Vorrei anche rimuovere i fari.
In generale, ogni consiglio è bene accetto!

Vi ringrazio in anticipo
Lorenzo
IMG_6178.jpg IMG_6179.jpg IMG_6180.jpg IMG_6181.jpg

molo70

Apprendista Passista
15 Giugno 2014
1.075
201
Parma
Visita sito
Bici
Vitus 992 - Olmo Link - Cinelli Proxima - Alan super record - Colnago Altain - Giant Cadex CFR1
Quella che hai per le mani è una comune bici da passeggio e non da corsa, lo puoi desumere dagli elementi del telaio: presenza piastra per cavalletto, forcellini stampati, attacco parafanghi e carter...

Questo è un forum di bici da corsa e difficilmente troverai esperti di bici, passami il termine, comuni; per quanto posso pensare, io non la trasformerei in corsa perché non centrerebbe nulla, viceversa cercherei di riportarla nelle migliori condizioni per potermela godere per una passeggiata tranquilla

Forse puoi trovare maggiori informazioni rivolgendoti qui

Classifica generale Winter Cup 2024