Bianchi infinito cv 2019

Super Ciuk

Apprendista Cronoman
23 Ottobre 2012
3.306
825
Tra il ring e la realtà
Visita sito
Bici
a pedali
C'è qualcuno che l'ha già provata? io ho il modello vecchio e sarei tentato dal cambio, ho visto che il nuovo telaio ha le stesse misure ma cambia la scatola del movimento centrale, invece del PF30 68x46 la nuova ha un BB 86.5x41mm quindi si presume che il telaio in zona movimento centrale sia più grosso e di conseguenza anche più rigido nei rilanci, che forse è l'unica pecca di un ottima bici.
Insomma che ne pensate?

• Mi piace
Reactions: fsol

coffeeman

Gregario
2 Giugno 2016
533
104
in campagna
Visita sito
Bici
bianchi infinito cv
C'è qualcuno che l'ha già provata? io ho il modello vecchio e sarei tentato dal cambio, ho visto che il nuovo telaio ha le stesse misure ma cambia la scatola del movimento centrale, invece del PF30 68x46 la nuova ha un BB 86.5x41mm quindi si presume che il telaio in zona movimento centrale sia più grosso e di conseguenza anche più rigido nei rilanci, che forse è l'unica pecca di un ottima bici.
Insomma che ne pensate?
. Ma quella solo disk?

• Mi piace
Reactions: Super Ciuk

coffeeman

Gregario
2 Giugno 2016
533
104
in campagna
Visita sito
Bici
bianchi infinito cv
Io l'ho provata.. Purtroppo una tg in meno xche 61 nn c'era.. Cqe nn sono stato in grado di cogliere.. Nn sono così evoluto . quello che tu chiedi.. A parte i freni nn ho trovato grosse differenze.. Escluso il fatto che avevo un dislivello degno di un campione.. Ahahah
Frena bene.. E nn si sentono zinzin strani
Nn la cambierei Cqe per una migliore frenata.. Freno forte anche con il caliper..
Ma l'idea di cambiare ruote senza smaronarmi con i pattini è allettante

Rispondi scrivendo qui...

Classifica generale Winter Cup 2024