"COSA? 400 euro per una bici da corsa? non ti posso dare tutti quei soldi! "Ai cosiddetti ragazzini la bici la pagano i genitori o i nonni.........
"COSA? 400 euro per una bici da corsa? non ti posso dare tutti quei soldi! "Ai cosiddetti ragazzini la bici la pagano i genitori o i nonni.........
Ai cosiddetti ragazzini la bici la pagano i genitori o i nonni.........
"COSA? 400 euro per una bici da corsa? non ti posso dare tutti quei soldi! "
L'importante è spendere di più per la propria bici che per quella del figlio! Perché ovviamente la bici migliore compensa gli anni di differenzaPreferisco mille volte fare sacrifici per comprare una bella bici a mio figlio piuttosto che l'ennesimo gioco della playstation !!!!!
#haiunbidonealpostodelcuoreL'importante è spendere di più per la propria bici che per quella del figlio! Perché ovviamente la bici migliore compensa gli anni di differenzao almeno mio padre ci spera ancora
OVVIOL'importante è spendere di più per la propria bici che per quella del figlio! Perché ovviamente la bici migliore compensa gli anni di differenzao almeno mio padre ci spera ancora
cmq brutta cosa presentare una bici top "reparto corse" non approvata uci
Così vantaggiosi da essere proibitiLe alette non sono approvate, non la bici. Potrebbe essere invece una buona idea di marketing: "i deflettori del proibito".
ma ci posso mettere dentro le merendine?Le alette non sono approvate, non la bici. Potrebbe essere invece una buona idea di marketing: "i deflettori del proibito".
2 ordini di grandezza di differenza di costo però ...Preferisco mille volte fare sacrifici per comprare una bella bici a mio figlio piuttosto che l'ennesimo gioco della playstation !!!!!
Beh era solo per dire che sarebbero stati soldi a mio avviso spesi meglio......2 ordini di grandezza di differenza di costo però ...
Perché è pronta per la superlega #UCICHIIIII???cmq brutta cosa presentare una bici top "reparto corse" non approvata uci
SìScusate per cui tutto il marketing mirato agli air deflector va nel cestino?
SìE per essere sicuro di avere capito bene, si sa mai.
Sono questi 2 cerchiati in rosso nella foto che metto qui?
Vedi l'allegato 371997
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?