Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Bianchi presenta la nuova gamma Oltre
Testo
<blockquote data-quote="Adelmor" data-source="post: 7252422" data-attributes="member: 137957"><p>Si tratta di innovazione ........... e se si aspetta che tutti i principali costruttori facciano le stesse cose per approvare un regolamento non c è progresso.</p><p></p><p>Poi con i prezzi attuali delle bici non credo che una Colnago, piuttosto che una Giant, piuttosto che una Canyon, Piuttosto che una Trek, piuttosto che una Pinarello.... o altri costruttori non abbiano le risorse per fare queste prove che di fatto molti asseriscono di farle già ..........</p><p></p><p>E se fosse inutile si eliminerebbe da solo non essendo adottato visto che aggiungerebbe solo peso alla bici ....</p><p></p><p>Di fatto la maggioranza delle bici nel mercato non hanno più la tradizionale forma delle classiche bici soprattutto nel carro posteriore e mi sembra che queste forme siano studiate anche per motivi di aerodinamica.</p><p></p><p>In sintesi rimane il fatto che UCI non ha approvato questa soluzione e che la bici in ogni è UCI approved senza appendici.</p><p></p><p>Vedremo cosa si potranno ulteriormente inventare i costruttori nei prossimi anni sulle loro bici e componenti delle bici.</p><p></p><p>Saluti</p><p></p><p>Adelmo</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Adelmor, post: 7252422, member: 137957"] Si tratta di innovazione ........... e se si aspetta che tutti i principali costruttori facciano le stesse cose per approvare un regolamento non c è progresso. Poi con i prezzi attuali delle bici non credo che una Colnago, piuttosto che una Giant, piuttosto che una Canyon, Piuttosto che una Trek, piuttosto che una Pinarello.... o altri costruttori non abbiano le risorse per fare queste prove che di fatto molti asseriscono di farle già .......... E se fosse inutile si eliminerebbe da solo non essendo adottato visto che aggiungerebbe solo peso alla bici .... Di fatto la maggioranza delle bici nel mercato non hanno più la tradizionale forma delle classiche bici soprattutto nel carro posteriore e mi sembra che queste forme siano studiate anche per motivi di aerodinamica. In sintesi rimane il fatto che UCI non ha approvato questa soluzione e che la bici in ogni è UCI approved senza appendici. Vedremo cosa si potranno ulteriormente inventare i costruttori nei prossimi anni sulle loro bici e componenti delle bici. Saluti Adelmo [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Bianchi presenta la nuova gamma Oltre
Alto
Basso