Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Bianchi presenta la nuova gamma Oltre
Testo
<blockquote data-quote="Adelmor" data-source="post: 7252918" data-attributes="member: 137957"><p>Non mi sembra di essere stato cavilloso, anzi direi piuttosto accondiscende nelle mie risposte. Se leggi i miei post precedenti vedi che concordo sul fatto che i deflettori non sono UCI approved, ho si detto che a mio avviso questo limita lo sviluppo e un regolamento ben fatto potrebbe benissimo limitare queste che tu chiami carenature solo ad alcuni casi, ho detto che a me la Oltre nuova piace ed è più bella di molte altre bici presentate recentemente, ho detto infine che anche il manubrio con stem forati e profilo piatto è sempre più un deflettore.... oltre che un manubrio naturalmente.</p><p></p><p>Ma forse lo sviluppo ora si intende con cambi sempre più elettronici, che si interfaccia con i battiti e potenza sviluppata del ciclista, quindi potrebbe in automatico scegliere il rapporto migliore, uno sport che era individuale diventa sempre più robotico e l atleta sempre più controllato dagli algoritmi durante tutta la gara. mah.....</p><p>Fortunatamente i campionati mondiali non hanno almeno la radiolina, salvo che non mi sia perso qualcosa e sia stata re introdotta recentemente.</p><p></p><p>Poi che in futuro lo sviluppo delle bici rimanga congelato su queste posizioni tecniche e regolamentari si vedrà col tempo, forse tu dall' interno o molto vicino all UCI hai informazioni di prima mano che noi possiamo solo immaginare e quindi non conprendere.</p><p></p><p>Delle ultime modifiche inserite nel regolamento, i freni a disco per ragioni di sicurezza sono state a mio avviso una giusta decisione dell UCI.</p><p></p><p>Saluti</p><p></p><p>Adelmo</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Adelmor, post: 7252918, member: 137957"] Non mi sembra di essere stato cavilloso, anzi direi piuttosto accondiscende nelle mie risposte. Se leggi i miei post precedenti vedi che concordo sul fatto che i deflettori non sono UCI approved, ho si detto che a mio avviso questo limita lo sviluppo e un regolamento ben fatto potrebbe benissimo limitare queste che tu chiami carenature solo ad alcuni casi, ho detto che a me la Oltre nuova piace ed è più bella di molte altre bici presentate recentemente, ho detto infine che anche il manubrio con stem forati e profilo piatto è sempre più un deflettore.... oltre che un manubrio naturalmente. Ma forse lo sviluppo ora si intende con cambi sempre più elettronici, che si interfaccia con i battiti e potenza sviluppata del ciclista, quindi potrebbe in automatico scegliere il rapporto migliore, uno sport che era individuale diventa sempre più robotico e l atleta sempre più controllato dagli algoritmi durante tutta la gara. mah..... Fortunatamente i campionati mondiali non hanno almeno la radiolina, salvo che non mi sia perso qualcosa e sia stata re introdotta recentemente. Poi che in futuro lo sviluppo delle bici rimanga congelato su queste posizioni tecniche e regolamentari si vedrà col tempo, forse tu dall' interno o molto vicino all UCI hai informazioni di prima mano che noi possiamo solo immaginare e quindi non conprendere. Delle ultime modifiche inserite nel regolamento, i freni a disco per ragioni di sicurezza sono state a mio avviso una giusta decisione dell UCI. Saluti Adelmo [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Bianchi presenta la nuova gamma Oltre
Alto
Basso