Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Bianchi presenta la nuova Specialissima Disc
Testo
<blockquote data-quote="Gamba_tri" data-source="post: 6797645" data-attributes="member: 2574"><p>Vero anche questo, ma quando acquistai Cannondale il rivenditore mi disse, confermato da altri, che la casa imponeva i prezzi di listino per non mettere in concorrenza i rivenditori. Al posto dello sconto mi sostituì dei pezzi, avessi avuto un usato da dare in permuta me lo avrebbe valutato di più, immagino. Stesso discorso che mi fece il rivenditore Mitsubishi per l'auto. È poi innegabile che se metti un prodotto sullo scaffale ad un euro lo comprerà solo chi ne ha bisogno, se lo metti un cestone in mezzo al corridoi con un cartello "Offerta, solo 1 €!" lo comprerà anche qualcuno che non ne ha un gran bisogno, ma è attirato dall'affare. I prezzi a 999 dimostrano quanto conti la psicologia nel fissare un prezzo. La bici da 12 mila euro magari non la vendi, ma fa apparire a buon mercato quella da 7 mila.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Gamba_tri, post: 6797645, member: 2574"] Vero anche questo, ma quando acquistai Cannondale il rivenditore mi disse, confermato da altri, che la casa imponeva i prezzi di listino per non mettere in concorrenza i rivenditori. Al posto dello sconto mi sostituì dei pezzi, avessi avuto un usato da dare in permuta me lo avrebbe valutato di più, immagino. Stesso discorso che mi fece il rivenditore Mitsubishi per l'auto. È poi innegabile che se metti un prodotto sullo scaffale ad un euro lo comprerà solo chi ne ha bisogno, se lo metti un cestone in mezzo al corridoi con un cartello "Offerta, solo 1 €!" lo comprerà anche qualcuno che non ne ha un gran bisogno, ma è attirato dall'affare. I prezzi a 999 dimostrano quanto conti la psicologia nel fissare un prezzo. La bici da 12 mila euro magari non la vendi, ma fa apparire a buon mercato quella da 7 mila. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Bianchi presenta la nuova Specialissima Disc
Alto
Basso