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Testo
<blockquote data-quote="peppe59" data-source="post: 7170430" data-attributes="member: 35589"><p>guarniture compatte "retro" esistono, e costano una cifra umana; guarda ad esempio su ridewill.it</p><p>Probabilmente il tuo cambio riesce, se regolato bene, a tenere un 28; sicuramente un 26. Piuttosto che snaturare il mezzo, può avere semmai senso prendere una guarnitura supercompatta (tipo 46/30, per capirci, o quello che si trova)</p><p>Per le ruote, attenzione alla battuta, che probabilmente è inferiore a quelle moderne (126 invece di 130); anche se sulla bici della mia compagna con un po' di "persuasione" (divaricando a forza) si fa entrare una ruota da 130.... meraviglie dell'acciaio! Ma meglio mettere ruote della misura giusta.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="peppe59, post: 7170430, member: 35589"] guarniture compatte "retro" esistono, e costano una cifra umana; guarda ad esempio su ridewill.it Probabilmente il tuo cambio riesce, se regolato bene, a tenere un 28; sicuramente un 26. Piuttosto che snaturare il mezzo, può avere semmai senso prendere una guarnitura supercompatta (tipo 46/30, per capirci, o quello che si trova) Per le ruote, attenzione alla battuta, che probabilmente è inferiore a quelle moderne (126 invece di 130); anche se sulla bici della mia compagna con un po' di "persuasione" (divaricando a forza) si fa entrare una ruota da 130.... meraviglie dell'acciaio! Ma meglio mettere ruote della misura giusta. [/QUOTE]
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