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Testo
<blockquote data-quote="RickyRicky" data-source="post: 7172350" data-attributes="member: 148347"><p>Ciao a tutti, avrei trovato una OFMEGA tripla ma per metterla dovrei cambiare anche manettini e deragliatore,</p><p>probabile perciò che ovvierò al problema dei rapporti corti con quello che mi propone il meccanico</p><p>(che però ho scoperto essere una compatta 34/50 riproduzione vintage)</p><p>ma che viene utilizzata da molti per le ciclostoriche in accoppiata al classico 28 post decathlon.</p><p></p><p>A detta sua la bici di telaio sta abbastanza bene, ha qualche punto in cui purtroppo è saltata la vernice specie nella zona dei forcellini ant e post</p><p>(forse dovuto a sganci/ri-agganci ruota o cadute catena) ma non c'è ruggine perciò la lascerò così nella sua originalità.</p><p></p><p>Comuqnue sia la bici ora è tutta smontata, appena posso la porterò dal meccanico per il rimontaggio/ingrassaggio di routine e installazione nuove ruote complete per copertoncino.</p><p></p><p>Di serie la bici ha un 5v, sarebbe possibile mettere un 6/7v ?</p><p>Quanto dovrebbe essere la distanza tra i forcellini per supportare un 6/7 v ?</p><p></p><p>Spero inoltre di non aver rovinato la filettatura sui forcellini nel rimuovere le vitine di regolazione posteriori (che erano abbastanza piegate)...</p><p></p><p>Grazie</p><p>R.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="RickyRicky, post: 7172350, member: 148347"] Ciao a tutti, avrei trovato una OFMEGA tripla ma per metterla dovrei cambiare anche manettini e deragliatore, probabile perciò che ovvierò al problema dei rapporti corti con quello che mi propone il meccanico (che però ho scoperto essere una compatta 34/50 riproduzione vintage) ma che viene utilizzata da molti per le ciclostoriche in accoppiata al classico 28 post decathlon. A detta sua la bici di telaio sta abbastanza bene, ha qualche punto in cui purtroppo è saltata la vernice specie nella zona dei forcellini ant e post (forse dovuto a sganci/ri-agganci ruota o cadute catena) ma non c'è ruggine perciò la lascerò così nella sua originalità. Comuqnue sia la bici ora è tutta smontata, appena posso la porterò dal meccanico per il rimontaggio/ingrassaggio di routine e installazione nuove ruote complete per copertoncino. Di serie la bici ha un 5v, sarebbe possibile mettere un 6/7v ? Quanto dovrebbe essere la distanza tra i forcellini per supportare un 6/7 v ? Spero inoltre di non aver rovinato la filettatura sui forcellini nel rimuovere le vitine di regolazione posteriori (che erano abbastanza piegate)... Grazie R. [/QUOTE]
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