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Testo
<blockquote data-quote="molo70" data-source="post: 7616043" data-attributes="member: 70170"><p>Attenzione che la prolunga, come spiegato prima, NON risolve i problemi di cassette tanto superiori; se il 28 riesci a gestirlo già così - personalmente - non toccherei nulla</p><p></p><p>Devi solo affinare la tecnica di cambiata; al termine di una salita butta giù un paio di rapporti mantenendo il 42 (è questione di attimo, senza stare tanto a pensare a quale rapporto hai selezionato), questo ti permette di abbassare le pulsazioni e l'affanno intanto che ritorna la lucidità di come affrontare il dopo</p><p>Ricordiamoci che non siamo in gara e non è necessario rilanciare con il 54/11 dopo un tornante... un pezzetto in rettilineo lo si trova sempre per poter staccare una mano dal manubrio in tutta sicurezza e cambiare sul 52</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="molo70, post: 7616043, member: 70170"] Attenzione che la prolunga, come spiegato prima, NON risolve i problemi di cassette tanto superiori; se il 28 riesci a gestirlo già così - personalmente - non toccherei nulla Devi solo affinare la tecnica di cambiata; al termine di una salita butta giù un paio di rapporti mantenendo il 42 (è questione di attimo, senza stare tanto a pensare a quale rapporto hai selezionato), questo ti permette di abbassare le pulsazioni e l'affanno intanto che ritorna la lucidità di come affrontare il dopo Ricordiamoci che non siamo in gara e non è necessario rilanciare con il 54/11 dopo un tornante... un pezzetto in rettilineo lo si trova sempre per poter staccare una mano dal manubrio in tutta sicurezza e cambiare sul 52 [/QUOTE]
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