Normal
chiedo seriamente senza nessun intento polemico.a che pro le proteine prima? Vado un po' a rilento e non ho voglia di rileggermi tutta la discussione.Prima [MENTION=2116]sepica[/MENTION] citava un giro da 200km, l'anno scorso prima della nove colli proteine zero, se non quelle dentro gli altri alimenti, carbo come se piovesse e sono andato benissimo. Bcaa in borraccia durante, carbo per tutta la gara e sono andato benissimo(nel senso che non ho avuto problemi, per la classifica stenderei un velo pietoso )Ma anche normalmente prima di un lungo le pro sono il mio ultimo pensiero, se non per arrivare alla quota proteica giornaliera, a volte prendo le whey negli spuntini per velocizzare i tempi.
chiedo seriamente senza nessun intento polemico.
a che pro le proteine prima? Vado un po' a rilento e non ho voglia di rileggermi tutta la discussione.
Prima [MENTION=2116]sepica[/MENTION] citava un giro da 200km, l'anno scorso prima della nove colli proteine zero, se non quelle dentro gli altri alimenti, carbo come se piovesse e sono andato benissimo. Bcaa in borraccia durante, carbo per tutta la gara e sono andato benissimo(nel senso che non ho avuto problemi, per la classifica stenderei un velo pietoso )
Ma anche normalmente prima di un lungo le pro sono il mio ultimo pensiero, se non per arrivare alla quota proteica giornaliera, a volte prendo le whey negli spuntini per velocizzare i tempi.