Normal
a me viene pero' di adeguare la dieta alla richiesta che presumo ci sara'... percui se devo uscire cerco di "caricarmi" e non abbuffarmi di carboidrati se devo recuperare cerco di "caricarmi" e non abusare di proteine.non so' se e' quello che dici anche Tu o se ritieni che il tipo di attivita' che si andra' a svolgere sia irrilevante.. ovvero magiare sempre la stessa percentuale di carbo-grassi-proteinediciamo che dal mio punto di vista alcuni concetti o principi , non si comprendono bene qui dentro... sembra delle volte di capire una cosa e dopo il contrario..senza polemica , mi metto dalla parte (perche' lo sono) di chi cerca di sintetizzare e capire il concetto di fondo..
a me viene pero' di adeguare la dieta alla richiesta che presumo ci sara'... percui se devo uscire cerco di "caricarmi" e non abbuffarmi di carboidrati se devo recuperare cerco di "caricarmi" e non abusare di proteine.
non so' se e' quello che dici anche Tu o se ritieni che il tipo di attivita' che si andra' a svolgere sia irrilevante.. ovvero magiare sempre la stessa percentuale di carbo-grassi-proteine
diciamo che dal mio punto di vista alcuni concetti o principi , non si comprendono bene qui dentro... sembra delle volte di capire una cosa e dopo il contrario..
senza polemica , mi metto dalla parte (perche' lo sono) di chi cerca di sintetizzare e capire il concetto di fondo..