Normal
Chiedo a chi ne capisce di più negli ultime 3 giri è ricomparsa la crisi di fame (o almeno la sensazione è quella) che non avevo più da anni, la cosa strana è che è ritornata da quando ho cambiato integratore salino in borraccia...Di solito rispetto a quanto consigliato utilizzo il 50% in meno del dosaggio consigliato altrimenti mi compaiono problemi di stomaco...e questo dosaggio ha sempre funzionato bene per me no crampi no spossatezza o crisi di fame con integratori di varie marche.Ho applicato lo stesso dosaggio anche con il nuovo in tegratore e...niente da fare dopo un pò mi sento lo stomaco vuoto come un buco in pancia e senso di fiacchezza, principi di crampi allo stomaco...tanto che appena arrivato alla prima fontanella o buttato via tutto ed inserito solo acqua...ho mangiato qualcosa (più del mio solito) e dopo un pò la situazione è tornata sotto controllo a livello di stomaco.Domanda ma può un integratore che contiene i soliti zuccheri magnesio, potassio e vitmine varie creare tali disagi? E' troppo forte per il mio fisico e devo diluirlo ancora?
Chiedo a chi ne capisce di più negli ultime 3 giri è ricomparsa la crisi di fame (o almeno la sensazione è quella) che non avevo più da anni, la cosa strana è che è ritornata da quando ho cambiato integratore salino in borraccia...
Di solito rispetto a quanto consigliato utilizzo il 50% in meno del dosaggio consigliato altrimenti mi compaiono problemi di stomaco...e questo dosaggio ha sempre funzionato bene per me no crampi no spossatezza o crisi di fame con integratori di varie marche.
Ho applicato lo stesso dosaggio anche con il nuovo in tegratore e...niente da fare dopo un pò mi sento lo stomaco vuoto come un buco in pancia e senso di fiacchezza, principi di crampi allo stomaco...tanto che appena arrivato alla prima fontanella o buttato via tutto ed inserito solo acqua...ho mangiato qualcosa (più del mio solito) e dopo un pò la situazione è tornata sotto controllo a livello di stomaco.
Domanda ma può un integratore che contiene i soliti zuccheri magnesio, potassio e vitmine varie creare tali disagi? E' troppo forte per il mio fisico e devo diluirlo ancora?