Normal
Allora giusto per completezza uso comuni integratori da barattolone, quindi gia contengono maltodestrine, oltre a potassio e magnesio ed altro...ho 45 anni ed i miei giri mediamente variano tra i 55 / 75 km con mediamente 400/500 mt di dislivello una salitella di almeno 3 km è il minimo poi ci aggiungo quasi sempre altro.Ad ogni modo oggi ho fatto sempre il medesimo giro proprio per scoprire com'è il discorso ed in pratica ho diluito ulteriormente il beverone risultato nessun problema...in pratica ciò che sulla confezione è indicato per un bottiglia da mezzo litro l'ho diluito in 2 litri di acquaProdotti come il polase, se diluiti secondo istruzioni a me danno problemi di stomaco devo diluirli maggiormente...sarò strano ma è così...
Allora giusto per completezza uso comuni integratori da barattolone, quindi gia contengono maltodestrine, oltre a potassio e magnesio ed altro...
ho 45 anni ed i miei giri mediamente variano tra i 55 / 75 km con mediamente 400/500 mt di dislivello una salitella di almeno 3 km è il minimo poi ci aggiungo quasi sempre altro.
Ad ogni modo oggi ho fatto sempre il medesimo giro proprio per scoprire com'è il discorso ed in pratica ho diluito ulteriormente il beverone risultato nessun problema...in pratica ciò che sulla confezione è indicato per un bottiglia da mezzo litro l'ho diluito in 2 litri di acqua
Prodotti come il polase, se diluiti secondo istruzioni a me danno problemi di stomaco devo diluirli maggiormente...sarò strano ma è così...