proAction mineral plus sport :dose consigliata 60g in 500ml io faccio 60g 1000ml in caso di utilizzo dose consigliata stramazzo per crampi, ma non per crisi di fame.
mgKv dempre diluizione doppia se bustina oppure in caso di bottiglia da mezzo litro pronto uso la metto in sacca idrica assieme al restante 1500 ml in questo modo nessun problema.
Polase 1 busta in 500ml mi crea problemi di crampi, ed altro...ergo 1 busta in 2000ml e lo trovo accettabile ma comunque lo stomaco è in subbuglio.
HydrFit che l'ultimo ed il più incriminato in dosaggio consigliato di 20gr in 500ml mi apre una voragine nello stomaco non crampi ma senso di fame di vuoto, oggi ho diluito 20gr in 2000ml e diciamo che è andato tutto bene...
i miei giri variano da 2 ore a 4 a seconda se uso bdc oppure mtb.
Anche con i vari gel debbo stare attentissimo, evitare assolutamente quelli con caffeina taurina ed altri eccitanti l'unico che sembra per me accettabile è l'enervit sport gel privo di caffeina.
barrette assolutamente mi si piantano nello stomaco quindi evito, al massimo posso ingerire miele, un pò di marmellata qualche biscotto, fichi secchi, niente banana perchè mi si pianta anch' essa nello stomaco.
Evidentemente sarò delicato di stomaco, tuttavia l'effetto di vuoto simile ad un aperiotivo creatomi dall'hydrafit mai capitato prima...