Normal
Si ma a diluirle troppo perdono di utilità questi prodotti,20g di sali, ma cosa ti danno? Praticamente nienteSe hai problemi con questi prodotti passa alle maltodestrine pure, hanno un tempo di svuotamento gastrico più rapido e sono insapori, al massimo aggiungi un pizzico di sale tanto, ad essere onesti, l'utilità di tutti questi minerali è quantomeno dubbia, specialmente per uscite medio-brevi e volume settimanale di allenamento non elevato.Se mi posso permettere comunque direi che sei un pò delicatino, non puoi prender praticamente niente senza aver problemi di stomaco!E' una questione molto individuale certo, ma ci si può allenare anche a mangiare/digerire se vuoi!
Si ma a diluirle troppo perdono di utilità questi prodotti,
20g di sali, ma cosa ti danno? Praticamente niente
Se hai problemi con questi prodotti passa alle maltodestrine pure, hanno un tempo di svuotamento gastrico più rapido e sono insapori, al massimo aggiungi un pizzico di sale tanto, ad essere onesti, l'utilità di tutti questi minerali è quantomeno dubbia, specialmente per uscite medio-brevi e volume settimanale di allenamento non elevato.
Se mi posso permettere comunque direi che sei un pò delicatino, non puoi prender praticamente niente senza aver problemi di stomaco!
E' una questione molto individuale certo, ma ci si può allenare anche a mangiare/digerire se vuoi!