Normal
Si son delicato di stomaco ed in effetti, mi domando anch'io la reale utilità o effetto placebo tuttavia ho utilizzato anche solo sali senza zuccheri ma avvertivo fame e quindi mangiavo qualcosa, utilizzando l'action sport sempre nel medesimo percorso potevo evitare di mangiare perchè non avvertivo alcun senso di fame.Mi è stato chiesto quanto bevo...come un cammello direi dato che sudo moltissimo, per me, con il caldo di questi giorni è normale bere circa 1,5/ 2 litri di acqua ovvero 3/4 borracce...L'unica cosa che non mi crea problemi di stomaco è la birra moderatamente fresca...ma non mi pare il caso di metterla in sacca idrica .Scherzi a parte sò di essere delicato e chiedevo se altri erano altrettanto delicati o avevano avuto effetti collaterali...evidentemente no! chiedo scusa per il tedio...
Si son delicato di stomaco ed in effetti, mi domando anch'io la reale utilità o effetto placebo tuttavia ho utilizzato anche solo sali senza zuccheri ma avvertivo fame e quindi mangiavo qualcosa, utilizzando l'action sport sempre nel medesimo percorso potevo evitare di mangiare perchè non avvertivo alcun senso di fame.
Mi è stato chiesto quanto bevo...come un cammello direi dato che sudo moltissimo, per me, con il caldo di questi giorni è normale bere circa 1,5/ 2 litri di acqua ovvero 3/4 borracce...
L'unica cosa che non mi crea problemi di stomaco è la birra moderatamente fresca...ma non mi pare il caso di metterla in sacca idrica .
Scherzi a parte sò di essere delicato e chiedevo se altri erano altrettanto delicati o avevano avuto effetti collaterali...evidentemente no! chiedo scusa per il tedio...