Normal
perchè sono perfettamente inutili io mi alleno la mattina, mangio una fetta di pane con marmellata o miele o cacao o cacao+whey, a volte ci aggiungo il burro d'arachidi o il burro...un po' quello che mi capita a tiro e quello di cui ho voglia, ma poco a volte niente solo un pezzo di cioccolata. Tempo 30/60 minuti e sono in bici pronto per pestare sui pedali. La colazione vera la faccio quando poi arrivo in ufficio.Le scorte? non sono mai vuoto, e quando lo sono allora è il momento di fare un'uscita di recupero quindi ancora senza avere accortezze particolari pre durante post
perchè sono perfettamente inutili
io mi alleno la mattina, mangio una fetta di pane con marmellata o miele o cacao o cacao+whey, a volte ci aggiungo il burro d'arachidi o il burro...un po' quello che mi capita a tiro e quello di cui ho voglia, ma poco a volte niente solo un pezzo di cioccolata. Tempo 30/60 minuti e sono in bici pronto per pestare sui pedali. La colazione vera la faccio quando poi arrivo in ufficio.
Le scorte? non sono mai vuoto, e quando lo sono allora è il momento di fare un'uscita di recupero quindi ancora senza avere accortezze particolari pre durante post