Normal
il mio discorso è inutile prendere un gel due ore prima quando lo stesso ti da energia nei 30 40 min dopo l'assunzioneanzi non ha senso nenache prenderlo subito all'inizio che senso ha avere etrazuccheri quando nel tuo corpo ha gia una buona dose di zuccheri + i carbo della colazione. meglio molto meglio prenderlo il gel durante wo, non credi ?Il discorso di GX2 credo sia che nella corsa tutto è molto piu ristretto e immediato in bici devi durare 3 4 5 ore sulla corsa devi avere energie da subito per max 60 120 min (maratona a parte)
il mio discorso è inutile prendere un gel due ore prima quando lo stesso ti da energia nei 30 40 min dopo l'assunzione
anzi non ha senso nenache prenderlo subito all'inizio che senso ha avere etrazuccheri quando nel tuo corpo ha gia una buona dose di zuccheri + i carbo della colazione. meglio molto meglio prenderlo il gel durante wo, non credi ?
Il discorso di GX2 credo sia che nella corsa tutto è molto piu ristretto e immediato in bici devi durare 3 4 5 ore sulla corsa devi avere energie da subito per max 60 120 min (maratona a parte)