Normal
Come dicevo alla seconda domanda nemmeno ci arrivo. Se però abbassassi quello che tu ritieni "estremismo" e fingessi di rispondere "sì" alla prima domanda, poi risponderei comunque "no" alla seconda.Prendendo i tuoi esempi, ad esempio non capisco il senso di prendere proteine. O uno per scelta elimina una categoria completa di alimenti (che ne so, niente carne o niente latticini ecc...) e quindi dovrebbe mangiare quantità elevate sempre della stessa cosa altrimenti credo che prima di prendere proteine debba rivedere qualcosa nella sua alimentazione.I sali sono forse la sola cosa che abbia mai preso in considerazione di prendere ma non ho mai approfondito. Comunque pur facendo una Sportful (e non fatta a spasso) non ho mai avuto percezione da morte imminente per mancanza di elettroliti Sul "ps" evito di rispondere perché poi finisce sempre che la discussione degenera. :asd2:
Come dicevo alla seconda domanda nemmeno ci arrivo. Se però abbassassi quello che tu ritieni "estremismo" e fingessi di rispondere "sì" alla prima domanda, poi risponderei comunque "no" alla seconda.
Prendendo i tuoi esempi, ad esempio non capisco il senso di prendere proteine. O uno per scelta elimina una categoria completa di alimenti (che ne so, niente carne o niente latticini ecc...) e quindi dovrebbe mangiare quantità elevate sempre della stessa cosa altrimenti credo che prima di prendere proteine debba rivedere qualcosa nella sua alimentazione.
I sali sono forse la sola cosa che abbia mai preso in considerazione di prendere ma non ho mai approfondito. Comunque pur facendo una Sportful (e non fatta a spasso) non ho mai avuto percezione da morte imminente per mancanza di elettroliti
Sul "ps" evito di rispondere perché poi finisce sempre che la discussione degenera. :asd2: