Normal
Si vede che molto dipende dalle abitudini di ognuno. Io ad esempio avrei serie difficoltà a mangiare meno di 100g di proteine al giorno. Faccio molta meno fatica ad esempio a mangiare meno di 60g di grassi piuttosto.Vedila così: il mio primo post era un po' "forzato" e al semplice scopo di far capire che la mia posizione è abbastanza netta (derivante dalla seguente supercaxxola :asd: : mi alleno tanto, faccio qualità, gareggio regolarmente, non vinco le GF chiaro ma non sono nemmeno un paracarro , non ho mai preso nulla, mi sono posto il problema di integrare ma non ho mai trovato spiegazioni convincenti (parlo di studi) che mi inducessero a farlo ---> Morale: non mi serve nulla).Sono d'accordo con te che questa tua spiegazione è molto più sensata e oggettiva e meno "impulsiva". Ok, siamo sui numeri che ha menzionato anche [MENTION=12152]gx2[/MENTION] . Aspetto il caldo e poi inizio a sperimentare...Avevo capito perfettamente il senso del tuo messaggio. Non so la mia FTP visto che non uso PM. Posso solo dire che non vado in giro a spasso (mi si può dire che mi alleno male magari (ecco lo dico io così [MENTION=12152]gx2[/MENTION] è contento :rosik: :eek: ; vabbé ma questa è l'inesperienza di chi corre in bici da 36 mesi dopo anni in un altro sport e che sta cercando di capirci qualcosa ...)
Si vede che molto dipende dalle abitudini di ognuno. Io ad esempio avrei serie difficoltà a mangiare meno di 100g di proteine al giorno. Faccio molta meno fatica ad esempio a mangiare meno di 60g di grassi piuttosto.
Vedila così: il mio primo post era un po' "forzato" e al semplice scopo di far capire che la mia posizione è abbastanza netta (derivante dalla seguente supercaxxola :asd: : mi alleno tanto, faccio qualità, gareggio regolarmente, non vinco le GF chiaro ma non sono nemmeno un paracarro , non ho mai preso nulla, mi sono posto il problema di integrare ma non ho mai trovato spiegazioni convincenti (parlo di studi) che mi inducessero a farlo ---> Morale: non mi serve nulla).
Sono d'accordo con te che questa tua spiegazione è molto più sensata e oggettiva e meno "impulsiva".
Ok, siamo sui numeri che ha menzionato anche [MENTION=12152]gx2[/MENTION] . Aspetto il caldo e poi inizio a sperimentare...
Avevo capito perfettamente il senso del tuo messaggio. Non so la mia FTP visto che non uso PM. Posso solo dire che non vado in giro a spasso (mi si può dire che mi alleno male magari (ecco lo dico io così [MENTION=12152]gx2[/MENTION] è contento :rosik: :eek: ; vabbé ma questa è l'inesperienza di chi corre in bici da 36 mesi dopo anni in un altro sport e che sta cercando di capirci qualcosa ...)