Normal
Ciao a tutti, mi sono letto quasi tutto in questo post molto interessante per me, io ho 44 anni ciclista agonista a livello amatoriale, sono molto alto e sotto peso, do queste informazioni per avere dei consigli più specifici possibili per gli integratori da usare.Per adesso uso solo bcaa 2:1 prima e proteine subito dopo gli allenamenti in bici con non meno di 100km ritmo medio fondo, prima di dormire prendo una pillola di arginina.mezz'ora prima di una gara GF posso prendere carnitina e arginina al posto dei bcaa? Oppure ci sono integratori migliori come citrullina ornitina o qualcos'altro ? Grazie mille
Ciao a tutti, mi sono letto quasi tutto in questo post molto interessante per me, io ho 44 anni ciclista agonista a livello amatoriale, sono molto alto e sotto peso, do queste informazioni per avere dei consigli più specifici possibili per gli integratori da usare.
Per adesso uso solo bcaa 2:1 prima e proteine subito dopo gli allenamenti in bici con non meno di 100km ritmo medio fondo, prima di dormire prendo una pillola di arginina.
mezz'ora prima di una gara GF posso prendere carnitina e arginina al posto dei bcaa? Oppure ci sono integratori migliori come citrullina ornitina o qualcos'altro ? Grazie mille