Normal
a logica (tutta mia)il giusto per svegliarsi la mattina col serbatoio glucidico muscolare pieno.per riempire il serbatoio dopo un attivita' intensa si dice in giro (su internet quindi per quel che vale) che ci vogliano circa 20h (5% x ora) mangiando il giusto. di piu' diventano grassi , di meno non ricarichi bene, presumoquindi dipende tanto da come ti sei comportato i giorni prima. bisogna fare le cose con calma perche' i tempi sono quelli. (non e' come andare dal benzinaio)per le proteine uguale , il giusto come sempre.pou' darsi che ci siano delle scorciatoie per ricaricare le scorte, io non lo so . sono ignorante in materia
a logica (tutta mia)
il giusto per svegliarsi la mattina col serbatoio glucidico muscolare pieno.
per riempire il serbatoio dopo un attivita' intensa si dice in giro (su internet quindi per quel che vale) che ci vogliano circa 20h (5% x ora) mangiando il giusto. di piu' diventano grassi , di meno non ricarichi bene, presumo
quindi dipende tanto da come ti sei comportato i giorni prima. bisogna fare le cose con calma perche' i tempi sono quelli. (non e' come andare dal benzinaio)
per le proteine uguale , il giusto come sempre.
pou' darsi che ci siano delle scorciatoie per ricaricare le scorte, io non lo so . sono ignorante in materia