Normal
Io ci giuro che non sono affatto certo della maggior performance che potrebbero dare gli integratori.Posso dire solo che la condroidina mi ha fatto passare un dolore al ginocchio che mi portavo appresso da mesi.Un integratore che mi ha dato invece parecchia stamina, e per me che mi alleno alle 5.30 del mattino è cosa ben gradita, è stato un precursore NO della Biotech USA (black blood), cosa che invece non mi ha dato l’assunzione di altra roba simile (citrulina, arginina, beta alanina et simili)Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io ci giuro che non sono affatto certo della maggior performance che potrebbero dare gli integratori.
Posso dire solo che la condroidina mi ha fatto passare un dolore al ginocchio che mi portavo appresso da mesi.
Un integratore che mi ha dato invece parecchia stamina, e per me che mi alleno alle 5.30 del mattino è cosa ben gradita, è stato un precursore NO della Biotech USA (black blood), cosa che invece non mi ha dato l’assunzione di altra roba simile (citrulina, arginina, beta alanina et simili)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk