Normal
ma... io sinceramente nel POSTWORK non ho trovato molte differenze tra una whey isolata o odrolizzataIo con le idrolizzate mi trovo bene nel PREWORK... (non le prendo sempre dipende dalla durata e dal tipo di lavoro svolto in allenamento)ad esempio quando durante la settimana esco la mattina presto, verso le 6:00, i tempi sono molto ristretti dunque pochissimo tempo per buttare giù qualcosa e questo qualcosa non deve interferire nel work... se prendo le normali whey e dopo 30 minuti aggancio il pedale per altri 30 minuti è tutto un rutto al sapore di vaniglia mentre con le idro nessuna sensazione di pesantezza...poi secondo me le idrolizzate sono molto pubblicizzate dalle case produttrici come l'ultra innovazione assoluta, la ferrari delle proteine ma alla fine è tutto una questione di business... le whey normali ormai le trovi al lidl a 15 euro/kg sanno che l'utente medio cerca sempre quel qualcosa in più per migliorare dunque tramite spot mirati ti fanno credere di avere il non plus ultra e tu apri il portafoglio
ma... io sinceramente nel POSTWORK non ho trovato molte differenze tra una whey isolata o odrolizzata
Io con le idrolizzate mi trovo bene nel PREWORK... (non le prendo sempre dipende dalla durata e dal tipo di lavoro svolto in allenamento)
ad esempio quando durante la settimana esco la mattina presto, verso le 6:00, i tempi sono molto ristretti dunque pochissimo tempo per buttare giù qualcosa e questo qualcosa non deve interferire nel work... se prendo le normali whey e dopo 30 minuti aggancio il pedale per altri 30 minuti è tutto un rutto al sapore di vaniglia mentre con le idro nessuna sensazione di pesantezza...
poi secondo me le idrolizzate sono molto pubblicizzate dalle case produttrici come l'ultra innovazione assoluta, la ferrari delle proteine ma alla fine è tutto una questione di business... le whey normali ormai le trovi al lidl a 15 euro/kg sanno che l'utente medio cerca sempre quel qualcosa in più per migliorare dunque tramite spot mirati ti fanno credere di avere il non plus ultra e tu apri il portafoglio