Normal
ma mica devi bertele tutte a canna e mica devono per forza essere 1200kcal.......300gr è il limite che sono riuscito a mettere in borraccia mantenendo una buona bevibilità ed è un dosaggio per un'uscita oltre le 4hr ovviamente.io esco e faccio la prima sorsata dopo 30/40min e poi centellino in porodotto facendo una grossa sorsata (riempo la bocca) ogni circa 20 minuti, e facendo i conti una sorsata sono 100kcal, non ti accorgi neanche di berlo.I grassi, ho qui il barattolo, sono 7 g per etto, ce ne sono molti di più in proporzione in qualsiasi barretta energetica.Un pochino di proteine leggendo gli studi più importanti sono ottimali per assimilare meglio il glicogeno, [USER=12902]@WNC2[/USER] docet.
ma mica devi bertele tutte a canna e mica devono per forza essere 1200kcal.......
300gr è il limite che sono riuscito a mettere in borraccia mantenendo una buona bevibilità ed è un dosaggio per un'uscita oltre le 4hr ovviamente.
io esco e faccio la prima sorsata dopo 30/40min e poi centellino in porodotto facendo una grossa sorsata (riempo la bocca) ogni circa 20 minuti, e facendo i conti una sorsata sono 100kcal, non ti accorgi neanche di berlo.
I grassi, ho qui il barattolo, sono 7 g per etto, ce ne sono molti di più in proporzione in qualsiasi barretta energetica.
Un pochino di proteine leggendo gli studi più importanti sono ottimali per assimilare meglio il glicogeno, [USER=12902]@WNC2[/USER] docet.