Normal
Secondo me dopo una certa eta se vuoi cercare di continuare a spingere come o almeno vicino a quello che facevi da più giovane sei obbligato almeno a provare l'integrazione. Nel mio caso quando correvo ero restio a prendere qualsiasi cosa motivato pero dalla migliore integrazione possibile (la giovane eta) ma poi ho smesso di correre e all'inizio durante le lunghe pedalate non assumevo carbo, poi mi sono convertito ai catbo. Ora sono alla soglia dei 50 e non voglio smettere di migliorare e ormai da un po di anni ho cominciato a mettere le prime sostanze che un po hanno fatto ma la svolta è stata recente con la prova dello stupido, ho buttato giu tutto quello che potevo (magari senza senso) e ho svoltato veramente, ora non so quale sostanza ingerita sia stata la svolta o quale mix (proverò piano piano a togliere qualcosa e vedere se l'effetto rimane) ma gli allenamenti sono diventati piu "semplici", dormo meglio, recupero meglio, "mi è tornata la voglia di vivere", e "suono la tromba mooooolto meglio" .