Normal
ti ripeto ti mancano le basi, per parlare di integrazione.prendiamo le proteine la cosa piu "naturale" e stupida... OMS parla di 0.8 1 gr ma sappiamo che per noi sportivi si parla d 1.7 2 gr kg/die, e queste diverse quantita dalle nalsi si vedono? certo che no..e allora ma de che stamo a parla, stessa cosa per la citrullina, untizio sul divano puo campare benissimo senza citrullina, i in bici posso campare benissimo senza ma se volgio "sfruttare" al "massimo" le mie capacita muscolari do piu citrullina (che poi non la uso da parecchio) e tutto questo cazzarola sulle analisi non lo vedrai mai scritto.
ti ripeto ti mancano le basi, per parlare di integrazione.
prendiamo le proteine la cosa piu "naturale" e stupida... OMS parla di 0.8 1 gr ma sappiamo che per noi sportivi si parla d 1.7 2 gr kg/die, e queste diverse quantita dalle nalsi si vedono? certo che no..e allora ma de che stamo a parla, stessa cosa per la citrullina, untizio sul divano puo campare benissimo senza citrullina, i in bici posso campare benissimo senza ma se volgio "sfruttare" al "massimo" le mie capacita muscolari do piu citrullina (che poi non la uso da parecchio) e tutto questo cazzarola sulle analisi non lo vedrai mai scritto.