Bici a scatto fisso

• Creatore Discussione Deleted member 53924
  • Data di inizio
D

Deleted member 53924

Guest
Secondo voi per l'allenamento su strada in pianura è meglio una fissa, una contropedale o una single speed?

D

Deleted member 53924

Guest
Fissa , infatti la sto montando , magari non solo in pianura avendo le gambe :)

Prova il sito lordgun , io ho preso telaio e altro da loro

Su lordgun si trovano i vari componenti a buon prezzo. Con 200€ si riesce a fare una bici fixed. Solo che io vorrei un sito dove si possono acquistare già assemblate a prezzi moderati.

valexone

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2012
2.842
24
Visita sito
Bici
Btwin Racing Ulltegra 6800 11v
Su lordgun si trovano i vari componenti a buon prezzo. Con 200€ si riesce a fare una bici fixed. Solo che io vorrei un sito dove si possono acquistare già assemblate a prezzi moderati.

La fissa è bella perche la si monta da soli :)

Alla fine basta solo la chiave per il mc e smagliacatena il resto gia lo si dovrebbe avere :)

D

Deleted member 53924

Guest
La fissa è bella perche la si monta da soli :)

Alla fine basta solo la chiave per il mc e smagliacatena il resto gia lo si dovrebbe avere :)

Ho contattato Lodgun e ha detto che la bici la può montare il suo tecnico, mi pottresti fare una lista completa di tutti i componenti singoli che servono per fare una bici a scatto fisso molto semplice (per vedere se conviene)?

Grazie.

valexone

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2012
2.842
24
Visita sito
Bici
Btwin Racing Ulltegra 6800 11v
Ho contattato Lodgun e ha detto che la bici la può montare il suo tecnico, mi pottresti fare una lista completa di tutti i componenti singoli che servono per fare una bici a scatto fisso molto semplice (per vedere se conviene)?

Grazie.

telaio
serie sterzo pollice 1
attacco manubrio 1 police
manubrio lo scegli in base ai tuoi gusti
reggisella da 25.4
sella (vedi tu )
ruote con pignone fisso
guarnitura
catena per single speed

secondo me almeno un 200 euro devi spenderle se non hai nulla in casa da usare come ho fatto io (io ho recupera guarnitura movimento centrale sella manubrio copertoni e camera d aria

io fino ad ora sono a 150

Classifica generale Winter Cup 2024