Ragazzi chiedo perché non ho trovato granché, ma esiste una qualche bici con struttura aero ma con misure tendenti al comodo Endurance?
Grazie.
Grazie.
Vuoi spendere soldi per un telaio aero ma poi ci vuoi stare sopra comodo e non aerodinamico.Ragazzi chiedo perché non ho trovato granché, ma esiste una qualche bici con struttura aero ma con misure tendenti al comodo Endurance?
Grazie.
Non sono un prof né un agonista, mi piacerebbe una bici con forme aero ma standoci sopra nell‘unica maniera che attualmente posso permettermi.Vuoi spendere soldi per un telaio aero ma poi ci vuoi stare sopra comodo e non aerodinamico.
D'istinto: compra un telaio aero di una misura maggiore della tua, e accorci l'attacco manubrio: così resterai più dritto in sella e avrai meno dislivello sella manubrio.Non sono un prof né un agonista, mi piacerebbe una bici con forme aero ma standoci sopra nell‘unica maniera che attualmente posso permettermi.
L’aereodinamicita’ non mi interessa ma mi piacciono esteticamente i telai aero.
Do un’occhiata.la roubaix è abbastanza aero ma alta alta
Pinarello XRagazzi chiedo perché non ho trovato granché, ma esiste una qualche bici con struttura aero ma con misure tendenti al comodo Endurance?
Grazie.
Ho dato un’occhiata e devo dire estetica molto bella, misure assolutamente endurance.
Infatti stavo guardando la geometria della Giant Propel e magari faccio 2 calcoli sia per attacco più corto che per reggi sella con zero arretramento.D'istinto: compra un telaio aero di una misura maggiore della tua, e accorci l'attacco manubrio: così resterai più dritto in sella e avrai meno dislivello sella manubrio.
Ottime misure per me, se dovesse uscirne una con i cavi integrati la prenderei in seria considerazione.la roubaix è abbastanza aero ma alta alta
Ottime misure per me, se dovesse uscirne una con i cavi integrati la prenderei in seria considerazione.
La Caledonia ha prezzi un po’ fuori la mia portata.La Caledonia-5 non e' ne' super alta ne' super aero, ma magari...
La Enve Fray, ma costa un fracco.
Altrimenti, la Supersix ha comunque geometrie relativamente alte e corte (parliamo di millimetri) per una bdc "racing", credo possa essere un punto di partenza migliore se decidi di percorrere questa strada.
tra le bici recenti, la nuova Madone gen 8 è sicuramente quella con stack maggiore a parità di reachHo visto le misure anche della Madone gen8 e sono interessanti anche quelle.
Certo bisognerebbe farsi piacere quello snodo sella particolare.
Mi si è aperto un mondo comunque.
Della X3 o della X1, che trovi a meno di 3’000, dí proprietario c’è solo il reggisellaHo dato un’occhiata e devo dire estetica molto bella, misure assolutamente endurance.
Unica pecca che mi ha sempre tenuto lontano da Pinarello sono i prezzi alti e l’ uso pressoché integrale di componenti proprietari.
Ma molto molto bella.