Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Acciaio
Bici Bianchi Dolomiti
Testo
<blockquote data-quote="Miralago" data-source="post: 1273193" data-attributes="member: 7661"><p>Il carbonio a differenza dell'acciaio è leggero; rigido e quindi reattivo.</p><p>Sono queste delle caratteristiche che noi cicloamatori amiamo.</p><p>Oggi il carboio è l'elemento predominante nella gamma di ogni marchio.</p><p>Vogliamo parlare della Bianchi:</p><p>HC = 928 carbon SL - alto di gamma;</p><p>B4P= 928 carbon Tcube e 928 monoQ;</p><p>C2C = 928 carbon c2C.</p><p>Come vedi nell'alta gamma e nella media gamma c'è posto solo per bici in carbonio.</p><p>Vogliamo parlare di Pinarello con la nuova Prince o con la nuova FP6; FP5.</p><p>Vogliamo parlare di specialized; Trek; Scott o di Scapin che era rimasta l'unica a produrre bici in acciao e che bici con acciao 16.5 , ma alla fine anche Scapin produce l'alto di gamma in carbonio.</p><p>Io non ho niente in contrario con l'acciaio, pensa che la mia seconda bici è stata una Fausto Coppi - con acciao GENIUS (nel 1997 il migliore in circolazione) - montata shimano ultegra e ruote mavic CPX 30 ad alto profilo, pagata nel 1997 lire 3.600.000, ma credo che il paragone con questa bianchi dolomiti non c'è.</p><p>saluti</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Miralago, post: 1273193, member: 7661"] Il carbonio a differenza dell'acciaio è leggero; rigido e quindi reattivo. Sono queste delle caratteristiche che noi cicloamatori amiamo. Oggi il carboio è l'elemento predominante nella gamma di ogni marchio. Vogliamo parlare della Bianchi: HC = 928 carbon SL - alto di gamma; B4P= 928 carbon Tcube e 928 monoQ; C2C = 928 carbon c2C. Come vedi nell'alta gamma e nella media gamma c'è posto solo per bici in carbonio. Vogliamo parlare di Pinarello con la nuova Prince o con la nuova FP6; FP5. Vogliamo parlare di specialized; Trek; Scott o di Scapin che era rimasta l'unica a produrre bici in acciao e che bici con acciao 16.5 , ma alla fine anche Scapin produce l'alto di gamma in carbonio. Io non ho niente in contrario con l'acciaio, pensa che la mia seconda bici è stata una Fausto Coppi - con acciao GENIUS (nel 1997 il migliore in circolazione) - montata shimano ultegra e ruote mavic CPX 30 ad alto profilo, pagata nel 1997 lire 3.600.000, ma credo che il paragone con questa bianchi dolomiti non c'è. saluti [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Acciaio
Bici Bianchi Dolomiti
Alto
Basso