bici da crono....

giova specia

Pignone
14 Febbraio 2009
235
7
Venturina Terme
Visita sito
Bici
Strada "handMade by Sarto, di2 e Srm" Ferro da crono "HandMade by Sarto MISSILE di2 e Srm"
ragazzi vi scrivo per sapere se qualcuno do voi avrebbe la possibilità di trovarmi una bici completa da crono. per la misura...sono alto 190....accetto qualsiasi proposta, prezzo,tutto!!! completa o senza ruote fa lo stesso...ragazzi aiutatemi, tutte le volte non la posso noleggiare un mese e spendere in fondo all'anno la stessa cifra che mi ci vorrebbe per comprarla!!!grazie mille, vi aspetto numerosi!!!

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
75
54
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
ragazzi vi scrivo per sapere se qualcuno do voi avrebbe la possibilità di trovarmi una bici completa da crono. per la misura...sono alto 190....accetto qualsiasi proposta, prezzo,tutto!!! completa o senza ruote fa lo stesso...ragazzi aiutatemi, tutte le volte non la posso noleggiare un mese e spendere in fondo all'anno la stessa cifra che mi ci vorrebbe per comprarla!!!grazie mille, vi aspetto numerosi!!!
Ma la vuoi nuova o usata?
Mi pare che tempo fà ce n'era una in vendita nel mercatino.

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
allora io cerco cosa trovo...nel senso....ditemi che cosa avete disponibile e ne parliamo.....budget sui 1000 più o meno...

telaio in carbonio, con forcella 525£
http://www.planet-x-warehouse.co.uk/acatalog/Stealth_Pro_Carbon.html

con 150€ prendi cambio, deragliatore e freni shimano 105
50€ per le leve cambio
100€ tra attacco manubrio, prolunghe e manubrio

Sei attorno ai 1000€ e ti mancano le ruote e la guarnitura, ma hai un prodotto nuovo e ben fatto.
E' una prima idea, buttata lì...si può anche risparmiare qualcosa volendo, con un telaio in alluminio o usato

giova specia

Pignone
14 Febbraio 2009
235
7
Venturina Terme
Visita sito
Bici
Strada "handMade by Sarto, di2 e Srm" Ferro da crono "HandMade by Sarto MISSILE di2 e Srm"
telaio in carbonio, con forcella 525£
http://www.planet-x-warehouse.co.uk/acatalog/Stealth_Pro_Carbon.html

con 150€ prendi cambio, deragliatore e freni shimano 105
50€ per le leve cambio
100€ tra attacco manubrio, prolunghe e manubrio

Sei attorno ai 1000€ e ti mancano le ruote e la guarnitura, ma hai un prodotto nuovo e ben fatto.
E' una prima idea, buttata lì...si può anche risparmiare qualcosa volendo, con un telaio in alluminio o usato

come on!!!!!!!!! grazie mille.....però ormai che ci siamo potrei anche valutare un buon usato!!!!
ma la bici che mi hai fatto vedere nel link, me la potresti fare anche te???

Classifica generale Winter Cup 2024