Ciao, avendo il box ormai pieno di biciclette e nella necessita' di comprare materiale per la mia attivita' a malincuore vendo la bici di pista che acquistai da Ivan Quaranta nel 2006, con questa bici ho vinto tante gare e titoli regionali e sono arrivato secondo all'italiano allievi del 2006 nella velocita', mi rivolgo ad amici con altezza di 1,65/1,68 max1,70 max in quanto sia io che Ivan non siamo altissimi.
La bici e' una Coppi nera con scritto anche il nome di Ivan Quaranta ed il simbolo del Ghepardo verniciato sul telaio, la bici e' completa e pronta per l'utilizzo, le ruote sono con raggi rinforzati e tubolari.
E' in buone condizioni di utilizzo e dispiace privarmene.
Se interessati mandatemi una @mail a racebike@libero.it, non faccio prezzi, contattatemi.
Andrea Prati
La bici e' una Coppi nera con scritto anche il nome di Ivan Quaranta ed il simbolo del Ghepardo verniciato sul telaio, la bici e' completa e pronta per l'utilizzo, le ruote sono con raggi rinforzati e tubolari.
E' in buone condizioni di utilizzo e dispiace privarmene.
Se interessati mandatemi una @mail a racebike@libero.it, non faccio prezzi, contattatemi.
Andrea Prati