Normal
E' che la rigidita' in quel punto non serve, quella geometria serve appunto ad avere la flessibilita' li' e la rigidita' da altre parti, come per esempio il MC. In effetti una delle cose che ho notato subito della mia e' che e' veramente comoda anche sulle lunghe distanze, a differenza di quella in alluminio che usavo prima, che era molto entry-level ovviamente.Sono andato a vedere il TF2, ma devo dirti che mi piace di piu' il Btwin, anche se sulla mia devo tenere la sella tutta bassa per pedalare correttamente (sono alto 180 e ho la bici tg.55, anche se loro misurano in modo diverso).
E' che la rigidita' in quel punto non serve, quella geometria serve appunto ad avere la flessibilita' li' e la rigidita' da altre parti, come per esempio il MC. In effetti una delle cose che ho notato subito della mia e' che e' veramente comoda anche sulle lunghe distanze, a differenza di quella in alluminio che usavo prima, che era molto entry-level ovviamente.
Sono andato a vedere il TF2, ma devo dirti che mi piace di piu' il Btwin, anche se sulla mia devo tenere la sella tutta bassa per pedalare correttamente (sono alto 180 e ho la bici tg.55, anche se loro misurano in modo diverso).