Normal
Ecco i libri che leggerò x le vacanze natalizie e anche in montagna per la piccola 4 giorni bianca in compagnia di amici ad Andalo (tornato dalla sciata,già mi vedo in divano a leggere...):Coppi e il diavolo (Gianni Brera), L'anticavallo: sulle strade del Tour e del Giro (Gianni Brera) . Cento storie del Giro 1909-2009. (Beppe Conti). Bottecchia-Il forzato della strada (Paolo Facchinetti).Ganna-Vincitore del primo giro d'Italia 1909 (Gregori Claudio). ABICI -L'alfabeto e la storia della bicicletta. (Gregori Claudio). Girardengo.Il campionissimo (Paolo Bottiroli). Il campione e il bandito. La vera storia di Costante Girardengo e Sante Pollastri. (Ventura Marco).P.S. Il libro di Brera su Eberardo Pavesi lo sto già leggendo,me l'ha regalato mia zia... E comunque...sono un fan del Diavolo Rosso Astigiano... che pazzo che era ragazzi... Sicuri che non esista la macchina del tempo? Vorrei far un salto indietro nel tempo...vorrei intrufolarmi in quelle gare pioneristiche e vivere quegli anni...per un giorno solamente... e stringer la mano a Luison Ganna...chiedendogli anche scusa x avergli "copiato" la citazione che ho in firma... Quanto dev'esser stato duro quel primo Giro d'Italia senza i pantaloncini con il fondello...
Ecco i libri che leggerò x le vacanze natalizie e anche in montagna per la piccola 4 giorni bianca in compagnia di amici ad Andalo (tornato dalla sciata,già mi vedo in divano a leggere...):
Coppi e il diavolo (Gianni Brera), L'anticavallo: sulle strade del Tour e del Giro (Gianni Brera) . Cento storie del Giro 1909-2009. (Beppe Conti). Bottecchia-Il forzato della strada (Paolo Facchinetti).Ganna-Vincitore del primo giro d'Italia 1909 (Gregori Claudio). ABICI -L'alfabeto e la storia della bicicletta. (Gregori Claudio). Girardengo.Il campionissimo (Paolo Bottiroli). Il campione e il bandito. La vera storia di Costante Girardengo e Sante Pollastri. (Ventura Marco).
P.S. Il libro di Brera su Eberardo Pavesi lo sto già leggendo,me l'ha regalato mia zia...
E comunque...sono un fan del Diavolo Rosso Astigiano... che pazzo che era ragazzi...
Sicuri che non esista la macchina del tempo? Vorrei far un salto indietro nel tempo...vorrei intrufolarmi in quelle gare pioneristiche e vivere quegli anni...per un giorno solamente...
e stringer la mano a Luison Ganna...chiedendogli anche scusa x avergli "copiato" la citazione che ho in firma... Quanto dev'esser stato duro quel primo Giro d'Italia senza i pantaloncini con il fondello...