Normal
ho appena iniziato a leggere "di furore e lealtà" di nibali, visto che è stato scritto da brizzi promette molto bene con il solito stile scorrevoleEDIT: circa a metà libro, devo dire che non mi sta entusiasmando molto se la prima parte degli anni giovanili era molto piacevole anche xkè si scopre anche il carattere del giovane nibali, man mano che cresce fino agli u-23 si limita a raccontare cosa succedeva senza raccontare molto di se come giovane uomo... vediamo come vapiccola curiosità il libro è stato autografato dallo stesso nibali la dedica è per il mio titolare/amico
ho appena iniziato a leggere "di furore e lealtà" di nibali, visto che è stato scritto da brizzi promette molto bene con il solito stile scorrevole
EDIT: circa a metà libro, devo dire che non mi sta entusiasmando molto se la prima parte degli anni giovanili era molto piacevole anche xkè si scopre anche il carattere del giovane nibali, man mano che cresce fino agli u-23 si limita a raccontare cosa succedeva senza raccontare molto di se come giovane uomo... vediamo come va
piccola curiosità il libro è stato autografato dallo stesso nibali la dedica è per il mio titolare/amico