Normal
Sono un lettore abbastanza compulsivo, ma i titoli sul ciclismo e lo sport in genere li centellino, per non trascurare il resto...Dei titoli già postati ho letto diverse cose, uno molto gradevole che non ho visto citato èPro Cycling on 10$ a Day - From Fat Kid to Euro Pro, di Phil Gaimon, attualmente in forze alla Cannondale.Uno sguardo molto ravvicinato sul mondo dei pro, con tutte le vicissitudini di percorso di un ragazzino ex-ciccione che scopre la bici per caso e percorre tutte le tappe, senza sconti (anzi) fino alla chiamata di un team euro-pro. Da citare alcuni siparietti interessanti e inaspettati con personaggi ben conosciuti, situazioni divertenti e toni quasi mai drammatici.Consigliato
Sono un lettore abbastanza compulsivo, ma i titoli sul ciclismo e lo sport in genere li centellino, per non trascurare il resto...
Dei titoli già postati ho letto diverse cose, uno molto gradevole che non ho visto citato è
Pro Cycling on 10$ a Day - From Fat Kid to Euro Pro, di Phil Gaimon, attualmente in forze alla Cannondale.
Uno sguardo molto ravvicinato sul mondo dei pro, con tutte le vicissitudini di percorso di un ragazzino ex-ciccione che scopre la bici per caso e percorre tutte le tappe, senza sconti (anzi) fino alla chiamata di un team euro-pro. Da citare alcuni siparietti interessanti e inaspettati con personaggi ben conosciuti, situazioni divertenti e toni quasi mai drammatici.
Consigliato