Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ciclocross e Gravel
Bici gravel nuova senza UDH: è una bestemmia?
Testo
<blockquote data-quote="Lumi" data-source="post: 7636022" data-attributes="member: 148816"><p>Scusa ma non ti sto proprio capendo, e mi sembra che ti scaldi senza motivo, provo ad analizzare la situazione usando la logica.</p><p></p><p>Fatto: esiste una bici udh che viene pubblicizzata ed uscira’ a breve con un telaio udh e il nuovo gruppo shimano xtr 12v</p><p></p><p>Cosa possiamo concludere? Due opzioni:</p><p></p><p>a- che shimano adotti lo standard udh sram con un gruppo direct mount</p><p>b- che il nuovo xtr si colleghi al telaio udh attraverso un normalissimo forcellino udh, come il vecchio xtr o xt o qualunque altro gruppo shimano gia’ sul mercato</p><p></p><p>Tu hai aggiunto una considerazione tua (non un fatto, ma un’opinione) dandola per scontata (lo hai scritto tu che la dai per scontata, non me lo sono inventato), ovvero che shimano deve per forza uscire con un gruppo direct mount, altrimenti è fuori dal mercato, quindi hai concluso per l’opzione a.</p><p></p><p>Io sto solo dicendo che questa tua opinione non mi sembra scontata, Shimano puo’ tranquillamente continuare a vendere gruppi a carrettate anche senza direct mount. Anzi ti dico che la mia opinione è che shimano non debba seguire la moda del direct mount adeguandosi a sram, a meno che non si dimostri che se non la fa perde alcune caratteristiche fondamentali (che ne so, velocita’ o precisione di cambiata).</p><p></p><p>La discussione è interessante e mi interessa, e la tua opinione e’ rispettabile, voglio solo distinguere le opininioni dai fatti, altrimenti non si capisce piu’ nulla.</p><p></p><p>In sintesi tu ritieni il direct mount fondamentale per il futuro di shimano, corretto?</p><p></p><p>io non ne sono sicuro, non sono nemmeno sicuro del contrario, se Shimano si adattera’ al direct mount udh di sram sara’ una cosa abbastanza importante nel mercato, ma oggi non lo possiamo dire.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Lumi, post: 7636022, member: 148816"] Scusa ma non ti sto proprio capendo, e mi sembra che ti scaldi senza motivo, provo ad analizzare la situazione usando la logica. Fatto: esiste una bici udh che viene pubblicizzata ed uscira’ a breve con un telaio udh e il nuovo gruppo shimano xtr 12v Cosa possiamo concludere? Due opzioni: a- che shimano adotti lo standard udh sram con un gruppo direct mount b- che il nuovo xtr si colleghi al telaio udh attraverso un normalissimo forcellino udh, come il vecchio xtr o xt o qualunque altro gruppo shimano gia’ sul mercato Tu hai aggiunto una considerazione tua (non un fatto, ma un’opinione) dandola per scontata (lo hai scritto tu che la dai per scontata, non me lo sono inventato), ovvero che shimano deve per forza uscire con un gruppo direct mount, altrimenti è fuori dal mercato, quindi hai concluso per l’opzione a. Io sto solo dicendo che questa tua opinione non mi sembra scontata, Shimano puo’ tranquillamente continuare a vendere gruppi a carrettate anche senza direct mount. Anzi ti dico che la mia opinione è che shimano non debba seguire la moda del direct mount adeguandosi a sram, a meno che non si dimostri che se non la fa perde alcune caratteristiche fondamentali (che ne so, velocita’ o precisione di cambiata). La discussione è interessante e mi interessa, e la tua opinione e’ rispettabile, voglio solo distinguere le opininioni dai fatti, altrimenti non si capisce piu’ nulla. In sintesi tu ritieni il direct mount fondamentale per il futuro di shimano, corretto? io non ne sono sicuro, non sono nemmeno sicuro del contrario, se Shimano si adattera’ al direct mount udh di sram sara’ una cosa abbastanza importante nel mercato, ma oggi non lo possiamo dire. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ciclocross e Gravel
Bici gravel nuova senza UDH: è una bestemmia?
Alto
Basso