bici marca 'Forme'

mattluc

Novellino
21 Aprile 2019
2
0
55
cabras
Visita sito
Bici
corsa/mtb
Salve a tutti,qualcuno conosce la marca Forme ? Mi hanno proposto l' aquisto di una bdc di questa marca ma,non riesco a trovare informazioni della stessa da nessuna parte..potete aiutarmi voi? Poi,visto che ci sono approffitto x un altra cosa..essendo alto 1,68 con un cavallo di 78..che misure mi consigliate??Grazie a tutti..ciao

tombazosana

Apprendista Scalatore
31 Dicembre 2010
2.570
5.939
veneto
Visita sito
Bici
da corsa
Come misure ti può andare bene una s/xs, ma ogni marca ha misure diverse quindi dovresti stare tra il 48/51 di orizzontale, indicativamente, come marca non so dirti, ma se è montata con componenti di qualità, buone ruote, il prezzo e il peso sono buoni, va come una di marca premium.

Si parte piano e dopo si....rallenta

• Mi piace
Reactions: mattluc

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
33.016
25.285
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Salve a tutti,qualcuno conosce la marca Forme ? Mi hanno proposto l' aquisto di una bdc di questa marca ma,non riesco a trovare informazioni della stessa da nessuna parte..potete aiutarmi voi? Poi,visto che ci sono approffitto x un altra cosa..essendo alto 1,68 con un cavallo di 78..che misure mi consigliate??Grazie a tutti..ciao
per favore, quando apri una discussione metti un titolo che indichi l'argomento di cui vuoi parlare... questa volta l'ho modificato io.

• Mi piace

mattluc

Novellino
21 Aprile 2019
2
0
55
cabras
Visita sito
Bici
corsa/mtb
Ringrazio tanto e mi scuso in generale,son nuovo e non so come muovermi..imparerò! Quindi di verticale idem 48/51?? Allora una 52 x 52 sarebbe grande???Se poi qualcuno può cmq darmi informazioni relative alla marca "Forme"....Ciao e grazie ancora.

Ultima modifica:

Jaguar

Apprendista Passista
17 Giugno 2016
1.024
92
Veneto
Visita sito
Bici
da corsa
Marca mai sentita. Verifica chi è il vero costruttore del telaio, dove è stato fatto, anno di produzione e chilometri veramente percorsi. Potrebbe essere sia in made in Italy di qualche artigiano sconosciuto, un telaio cinese/taiwanese rimarchiato oppure sempre made in Italy ma comunque rimarchiato da negoziante che ha deciso di fare un marchio proprio come fanno tanti. Verifica e facci sapere.

• Mi piace

green dolphin

Maglia Amarillo
3 Gennaio 2008
8.221
3.052
Visita sito
Marco diffuso e distribuito soprattutto in UK

https://formebikes.co.uk/

Cito da un forum:
"Forme bikes are market leading at their price points and are criticised by those whom have no idea about the trade nor the brand as evidently proven by their grand comments. It is very unfair to make a negative comment unless you have ridden the bikes. Forme target the fitness and commuting sector of the market with a more laid back geometry with comfort at the forefront of the design. The bikes have the best value for money componentry when pitched against the 3 market leaders (Giant, Trek and Specialized) and are manufactured by Kinesis featuring triple butted lightweight tubing and smooth welding. In addition they are built in the same factory as GT; Cannondale; Pinarello, Bianchi and others so in reply to Stefano who knows it all; Forme are pretty special."

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

green dolphin

Maglia Amarillo
3 Gennaio 2008
8.221
3.052
Visita sito
Sembrerebbe un marchio inglese, ha un sito che si può trovare con una semplice ricerca sul web.
Infatti, fatico sempre a capire come, con tutto quello che c'è ormai in rete, non si riesca a trovare qualcosa. La mia idea è che, in questo caso, si è cercato con la lingua sbagliata: se infatti si digita "biciclette forme" si può dire addio a qualsiasi risultato pertinente, almeno nella prima pagina. Ma basta digitare "forme bikes"...

Un giorno forse avremo anche le bici Froome, e allora Google chiederà di disambiguare ;-)

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
33.016
25.285
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Infatti, fatico sempre a capire come, con tutto quello che c'è ormai in rete, non si riesca a trovare qualcosa. La mia idea è che, in questo caso, si è cercato con la lingua sbagliata: se infatti si digita "biciclette forme" si può dire addio a qualsiasi risultato pertinente, almeno nella prima pagina. Ma basta digitare "forme bikes"...

Un giorno forse avremo anche le bici Froome, e allora Google chiederà di disambiguare ;-)
giusto, anche perché una marca di bici che non facesse un sito (anche) in lingua inglese darebbe prova di scarso acume sul fronte commerciale...

Ultima modifica:

Classifica generale Winter Cup 2024