bici Megamo

Coverstem

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2014
2.707
561
Asti
www.facebook.com
Bici
Giant TCR pro team full integrated !!
I pesi delle bici nei vari allestimenti, sia Pulse che Raise, si trovano da qualche parte che voi sappiate? Ho cercato senza successo...

Di Megamo non si trova nulla e non capisco perché. Nel tempo solo un video amatoriale con la bici appesa ad un dinamometro. Non ricordo se fosse Pulse o Raise ma ricordo che stava intorno a 7,5 kg.
Per ora il miglior prodotto con cavi integrati e gruppo elettronico di marca visto finora, neanche Rose Bike.
Io ho un rivenditore che tratta il marchio nella mia città ma la vecchia Raise non mi piaceva molto e non mi ero più interessato, forse per questo prezzo potrei abbandonare la bici tradizionale rim e cambio meccanico.
Anche le geometrie sono tradizionali M-54
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Zac36100

max_max

via col vento
17 Giugno 2013
762
890
52
Napoli
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL8 DA
Per ora il miglior prodotto con cavi integrati e gruppo elettronico di marca visto finora, neanche Rose Bike.
Io ho un rivenditore che tratta il marchio nella mia città ma la vecchia Raise non mi piaceva molto e non mi ero più interessato, forse per questo prezzo potrei abbandonare la bici tradizionale rim e cambio meccanico.
Anche le geometrie sono tradizionali

Per ora il miglior prodotto con cavi integrati e gruppo elettronico di marca visto finora, neanche Rose Bike.
Io ho un rivenditore che tratta il marchio nella mia città ma la vecchia Raise non mi piaceva molto e non mi ero più interessato, forse per questo prezzo potrei abbandonare la bici tradizionale rim e cambio meccanico.
Anche le geometrie sono tradizionali M-54
Marca molto giovane, al momento ovviamente non confrontabile con quelle stra-note ma neanche con Rose. Se riesce a vendere a quel prezzo e con buoni numeri può diventare interessante
 

max_max

via col vento
17 Giugno 2013
762
890
52
Napoli
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL8 DA
Se quella sopra è 7,3, credo che alla fine il modello Raise 03 sia sui 7,8kg pedali esclusi, il che per quel prezzo non sarebbe niente male. Ha delle ruote carbonio da 1500g circa, di ottimo livello, un Ultegra di2 completo e tutto il resto. Magari si può limare qui e là un paio di etti, ma per scendere bisogna spendere cifre molto alte e non ha più tanto senso.

Bella è bella, e quel Blue è splendido (anche se bisognerebbe vederlo dal vivo)
 

serva86

Apprendista Scalatore
26 Novembre 2014
2.118
788
trecastelli AN
Visita sito
Bici
Scott addict rc15 HPC186 THUNDER tsunami carbon progect bottecchia rc2aviator
Se quella sopra è 7,3, credo che alla fine il modello Raise 03 sia sui 7,8kg pedali esclusi, il che per quel prezzo non sarebbe niente male. Ha delle ruote carbonio da 1500g circa, di ottimo livello, un Ultegra di2 completo e tutto il resto. Magari si può limare qui e là un paio di etti, ma per scendere bisogna spendere cifre molto alte e non ha più tanto senso.

Bella è bella, e quel Blue è splendido (anche se bisognerebbe vederlo dal vivo)
Il blu della raise è parecchio bello anche dal vivo ;pirlùn^
 

Coverstem

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2014
2.707
561
Asti
www.facebook.com
Bici
Giant TCR pro team full integrated !!
Se quella sopra è 7,3, credo che alla fine il modello Raise 03 sia sui 7,8kg pedali esclusi, il che per quel prezzo non sarebbe niente male. Ha delle ruote carbonio da 1500g circa, di ottimo livello, un Ultegra di2 completo e tutto il resto. Magari si può limare qui e là un paio di etti, ma per scendere bisogna spendere cifre molto alte e non ha più tanto senso.

Bella è bella, e quel Blue è splendido (anche se bisognerebbe vederlo dal vivo)
7.3 senza pedali e con delle Corima non di serie e non conosco il modello
 

serva86

Apprendista Scalatore
26 Novembre 2014
2.118
788
trecastelli AN
Visita sito
Bici
Scott addict rc15 HPC186 THUNDER tsunami carbon progect bottecchia rc2aviator
Se ho capito bene sono state cambiate solo le ruote, giusto?
Be' già con quelle riuscire a tirar giù anche mezzo kg non è poi così difficile poi non so quanto pesano, sicuro ha cambiato anche la gabbia del cambio poi non so altro, considera che la pesata è senza pedali e nastro manubrio, comunque si alla fine rispetto alla "concorrenza" i prezzi sono abbastanza bassi.

p.s.
Probabile che anche il manubrio non è originale visto che è fsa
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Neri

Coverstem

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2014
2.707
561
Asti
www.facebook.com
Bici
Giant TCR pro team full integrated !!
Be' già con quelle riuscire a tirar giù anche mezzo kg non è poi così difficile poi non so quanto pesano, sicuro ha cambiato anche la gabbia del cambio poi non so altro, considera che la pesata è senza pedali e nastro manubrio, comunque si alla fine rispetto alla "concorrenza" i prezzi sono abbastanza bassi.

p.s.
Probabile che anche il manubrio non è originale visto che è fsa
il manubrio è di serie, non so se FSA però ha il passaggio interno o come altri marchi passa esterno e scorre sotto alla pipa manubrio
 

franksigna

Pignone
28 Agosto 2017
277
139
Visita sito
Bici
trek emonda sl canyon ultimate evo
Scusate chi c è dietro questo marchio sconosciuto che col covid ha riempito i negozi?
Sconosciuto x me si intende.
Vedo in giro marchi mai visti forse per i ritardi di consegne e mi chiedo quanti si sono improvvisati costruttori di bdc
 

abcar

via col vento
1 Marzo 2016
1.827
692
Visita sito
Bici
BMC SLR01, ktm revelator lisse, trek boone
Salve da poco ho comprato la pulse elite.. a busta chiusa. Ultegra.... qualcuno di voi sa dirmi come si trova .
Anche le pesistiche sembrano nascoste dalla CIA.
Grazie
oramai l'acquisto l'hai fatto...le domande dovevi farle prima ora è troppo tardi....sarai tu a fare da cavia e mi raccomando sii onesto con il peso che l'unico filmato che gira mostra una bici con delle ruote che valgono piu' dell'intera bici!
 
  • Mi piace
Reactions: fedegel