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<blockquote data-quote="Lanerossi" data-source="post: 318608" data-attributes="member: 2189"><p>Alla fine l'ho presa la bdc e l'ho anche già sperimentata sul 20%...</p><p>Il 32x26 mi sta un po' stretto, salgo a fatica. Stavo pensando di aggiungere un 29 (o anche un 28) dietro al posto di un altro ingranaggio (quanto può costare un ingranaggio Campagnolo?).</p><p>Dal momento che sulla cassetta posteriore monto 13-14-15-16-17-19-21-23-26 pensavo di togliere il 16, dato che il 32x16 è l'equivalente del 42x21. Mi verrebbe a mancare un rapporto in pianura ma non credo sia un problema visto che più che altro faccio e farò salita e comunque raramente mi sparo molti km di pianura. Voi cosa mi consigliate?</p><p>Sono solo io che devo ancora abituarmi ai rapporti della bdc?</p><p>Tanto per darvi un'idea del mio stato, oggi salivo con il 42x26 e sull'8-9% dovevo forzare un po' per riuscire a tenerlo senza alzarmi sui pedali.</p><p>Grazie ancora!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Lanerossi, post: 318608, member: 2189"] Alla fine l'ho presa la bdc e l'ho anche già sperimentata sul 20%... Il 32x26 mi sta un po' stretto, salgo a fatica. Stavo pensando di aggiungere un 29 (o anche un 28) dietro al posto di un altro ingranaggio (quanto può costare un ingranaggio Campagnolo?). Dal momento che sulla cassetta posteriore monto 13-14-15-16-17-19-21-23-26 pensavo di togliere il 16, dato che il 32x16 è l'equivalente del 42x21. Mi verrebbe a mancare un rapporto in pianura ma non credo sia un problema visto che più che altro faccio e farò salita e comunque raramente mi sparo molti km di pianura. Voi cosa mi consigliate? Sono solo io che devo ancora abituarmi ai rapporti della bdc? Tanto per darvi un'idea del mio stato, oggi salivo con il 42x26 e sull'8-9% dovevo forzare un po' per riuscire a tenerlo senza alzarmi sui pedali. Grazie ancora! [/QUOTE]
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