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<blockquote data-quote="crostolo" data-source="post: 6271477" data-attributes="member: 115397"><p>Grazie grazie mille dei consigli cancelliere!</p><p></p><p>Andiamo con ordine, pedivelle. Confermo sono da 170, modello strada e con un 8 all'interno di un diamante. Da info trovate in un forum, il diamante lo associano agli anni 70 e sembrerebbero datarlo quindi 1978?</p><p></p><p>Tubi, sto confrontando i valori che ho misurato con anche quelli reynold e oria che son riuscito a trovare in rete, oltre ai columbus che mi hai fornito. Appena avrò finito aggiornerò il risultato.</p><p></p><p>Cromatura. Purtroppo ho già proceduto con lana di roccia/lana di acciaio. Ho strofinato molto delicatamente la zona arrugginita. La ruggine è venuta via, portandosi via credo anche una velo di cromatura. Ho provato ad utilizzare anche uno di quei prodotti per carrozzieri sulle cromature. Il risultato attuale è comunque un fondo pulito e molto lucido.. rimane però il visibile il bordo originale della ruggine. </p><p>Proverò a continuare come mi hai suggerito</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="crostolo, post: 6271477, member: 115397"] Grazie grazie mille dei consigli cancelliere! Andiamo con ordine, pedivelle. Confermo sono da 170, modello strada e con un 8 all'interno di un diamante. Da info trovate in un forum, il diamante lo associano agli anni 70 e sembrerebbero datarlo quindi 1978? Tubi, sto confrontando i valori che ho misurato con anche quelli reynold e oria che son riuscito a trovare in rete, oltre ai columbus che mi hai fornito. Appena avrò finito aggiornerò il risultato. Cromatura. Purtroppo ho già proceduto con lana di roccia/lana di acciaio. Ho strofinato molto delicatamente la zona arrugginita. La ruggine è venuta via, portandosi via credo anche una velo di cromatura. Ho provato ad utilizzare anche uno di quei prodotti per carrozzieri sulle cromature. Il risultato attuale è comunque un fondo pulito e molto lucido.. rimane però il visibile il bordo originale della ruggine. Proverò a continuare come mi hai suggerito [/QUOTE]
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