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<blockquote data-quote="Sikhandar" data-source="post: 1592825" data-attributes="member: 3778"><p>Pedali: se fai velocità, keirin o km da fermo metti il pedale col puntapiede e il cinghietto o, ancora meglio, un pedale a sgancio rapido con uno strap di sopra. Discipline di gruppo = meglio lo sgancio rapido.</p><p>L'alluminio si vede ancora, i cechi per esempio che han fatto 3° nel madison ai recenti mondiali avevano alluminio tutti e 2... o anche il nostro della liquigas (cannondale pista = alluminio). Il carbonio ti permette di avere superfici aero senza fare troppo peso...</p><p>Io in corsa a punti e in velocità uso il 51x15, che è simile al 48x14 cambia veramente poco... altri usano il 49x14 nelle qualifiche dei 200 m lanciati o anche il 50x14... e il 48 negli 1 vs 1 o anche il 47x14.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Sikhandar, post: 1592825, member: 3778"] Pedali: se fai velocità, keirin o km da fermo metti il pedale col puntapiede e il cinghietto o, ancora meglio, un pedale a sgancio rapido con uno strap di sopra. Discipline di gruppo = meglio lo sgancio rapido. L'alluminio si vede ancora, i cechi per esempio che han fatto 3° nel madison ai recenti mondiali avevano alluminio tutti e 2... o anche il nostro della liquigas (cannondale pista = alluminio). Il carbonio ti permette di avere superfici aero senza fare troppo peso... Io in corsa a punti e in velocità uso il 51x15, che è simile al 48x14 cambia veramente poco... altri usano il 49x14 nelle qualifiche dei 200 m lanciati o anche il 50x14... e il 48 negli 1 vs 1 o anche il 47x14. [/QUOTE]
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