bici pista SAGEBORN

C

cunego87

Guest
attachment.php

Sikhandar

Scalatore
14 Maggio 2006
6.867
111
43
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Pedalforce QS4, Merida Scultura 906, Dolan DF3 (pista)
la guarnitura costa uno sbotto =) cmq come telaio da inseguimento (direi) dovrebbe funzionare, se ci schiocchi una forca 1" in carbonio (cercala su ebay.de, 1 zoll carbongabel ne hanno a relativamente poco) e una serie sterzo adeguata viene un oggetto praticamente attuale...

C

cunego87

Guest
la guarnitura costa uno sbotto =) cmq come telaio da inseguimento (direi) dovrebbe funzionare, se ci schiocchi una forca 1" in carbonio (cercala su ebay.de, 1 zoll carbongabel ne hanno a relativamente poco) e una serie sterzo adeguata viene un oggetto praticamente attuale...

ciao grazie della risposta , la guarnitura è una special gipiemme 47 denti ,quanto potrebbe valere x te la guarnitura con il telaio ?
non è la mia ma è di un mio amico che fà pista che vuole venderla

Sikhandar

Scalatore
14 Maggio 2006
6.867
111
43
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Pedalforce QS4, Merida Scultura 906, Dolan DF3 (pista)
la guarni venderla........ mah, onestamente non è che sia stato fatto, tecnicamente, di moooolto meglio........ io non la venderei, a meno che non abbia problemi di lunghezza. comunque la puoi piazzare su ebay.com o ebay canada anche oltre i 100€ (se includi il movimento centrale di sicuro). Il telaio vale poco, tipo 300...anche dipendentemente dalle misure se è misure comuni o è strano. PEr quello io pensavo a convertirlo e attualizzarlo... è comunque un allluminio, abbastanza "state of art"...

C

cunego87

Guest
ciao lo vende tutto insieme così come è in foto , le ruote sono uguali sia avanti che dietro almeno lui lo utilizzava così

Riki80

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2006
2.000
8
44
Verona
www.fotomiglio.com
Bici
Atala,BMC,Colnago,Princycles,Zullo
mitico sageborn!
quando correvo mi dava alcuni telai. La ditta (CMB a bassano del grappa) penso non produca più ma una volta sfornava un gran numero di telai che venivano rimarchiati con nomi più conosciuti.
Quest'anno ho usato un telaio simile per la pista ma alla fine non me lo hanno venduto per cui non saprei dirti che prezzo potrebbe valere.

Classifica generale Winter Cup 2024