bici rotta... come mi alleno??

Jeghe

Gregario
16 Maggio 2007
535
1
Visita sito
Bici
....

allora ti spiego: in casa ho una panca multifunzione, insomma uno di quegli aggeggi pieno di cavi e ferraglia che ti permette di allenare tutto il corpo.... in particolare ho fatto LEG EXTENSION

( -1x50 con 20@kg rip 1.30min
-1x30 con 25@kg rip 1.30
-1x30 con 25@kg rip 1.30min
-1x10 con 35@kg )

e leg curl 3x15 rip 1.00min

ti posso dire ke ho ancora le gambe idolenzite, domani se sto bene e non ho i postumi dell'allenamento odierno farò 20-30 min di corsa per iniziare... perchè l'allenamento di oggi è stato incentrato sulla forza ed è stato anaerobico.....

Scusa, ma se non ti presta almeno una bici "sostitutiva" (anche un cancello da corsa), che meccanico di fiducia é..?

fiducia tanto per dire..... perchè di negozi ne ho fatti già 2-3 e alla fine ho capito ke tutti sono un po' ladruncoli!bua:

Jeghe

Gregario
16 Maggio 2007
535
1
Visita sito
Bici
....
ciao! come vedi siamo dalle stesse zone (sono un po' di parte per quanto riguarda i negozi) se vuoi possa darti qualche dritta su dove andare a vedere

grazie....però adesso vado in quello dove ho portato la bici.....perchè i gestori mi sembrano competenti e disponibili....e da poki anni ke esiste e per ora mi trovo bene.... ed soprattutto è vicino a casa....

Lanerossi

Maglia Iridata
22 Settembre 2004
14.984
273
43
Recoaro Terme (VI)
lanerossi.altervista.org

Io abito a Brogliano, ma sono tutti i giorni in città a Vicenza.
Se mi mandi qualche foto fallo a novelloATrecoaroterme.net

Classifica generale Winter Cup 2024