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Bici usata: carbonio o alluminio?
Testo
<blockquote data-quote="NCC1701" data-source="post: 7566212" data-attributes="member: 102888"><p>La puoi usare anche così. Semplicemente avrai le leve freno da tirare più forte per produrre un rallentamento accettabile e le frenate leggermente più lunghe, ma non è che vai dritto. pedala pure tranquillo.</p><p>La guarnitura va benissimo quella che c'è. Il mio era un discorso per individuare la fascia di appartenenza: non ha certo la rigidità di una Dura Ace, o di un Record,a nemmeno di un Ultegra, o di un Force, ma il suo sporco lavoro lo fa senza problemi.</p><p>Diverso discorso per i copertoni: se sono troppo consumati tengono meno bene la strada e rischi maggiormente di forare. Una coppia di Michelin Lithion 3 costa sui 35 € online, quindi penso che con 50 €, montati, da un meccanico te la cavi. 10/20/30 € in più per copertoni più pregiati.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="NCC1701, post: 7566212, member: 102888"] La puoi usare anche così. Semplicemente avrai le leve freno da tirare più forte per produrre un rallentamento accettabile e le frenate leggermente più lunghe, ma non è che vai dritto. pedala pure tranquillo. La guarnitura va benissimo quella che c'è. Il mio era un discorso per individuare la fascia di appartenenza: non ha certo la rigidità di una Dura Ace, o di un Record,a nemmeno di un Ultegra, o di un Force, ma il suo sporco lavoro lo fa senza problemi. Diverso discorso per i copertoni: se sono troppo consumati tengono meno bene la strada e rischi maggiormente di forare. Una coppia di Michelin Lithion 3 costa sui 35 € online, quindi penso che con 50 €, montati, da un meccanico te la cavi. 10/20/30 € in più per copertoni più pregiati. [/QUOTE]
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