Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Principianti
bici usata per iniziare
Testo
<blockquote data-quote="xolotl18" data-source="post: 7063663" data-attributes="member: 156715"><p>Mi spiace dirtelo, ma hai sottostimato i costi...</p><p>Pompa con manometro costo 30 euro per quella di metallo che arriva a 9 bar, mentre quella di plastica da 19 arriva a 8 che sono comunque troppi, ma il problema è che è di plastica e in tutte le discussioni in cui se ne parlava ho letto che chi l'aveva comprata poi l'ha cambiata.</p><p>borraccia 5 euro, ma poco male</p><p>luci minimo 20 euro la coppia, ovviamente non il faro nella notte, ma quelle piccoline con il clip di gomma che lampeggiano</p><p>camere d'aria ne ho prese 3 a 12 euro.</p><p>Poi io il lucchetto l'ho preso perché la mia bici la tengo nel balcone interno coperto e abito al piano terra e poi se voglio fare un giro in città la posso lasciare qualche minuto stando tranquillo.</p><p></p><p>Per quanto riguarda l'abbigliamento, i pantaloncini con il fondello invernali base costano 24 euro, ma quelli che sembrano essere decenti costano 39 se non sbaglio</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="xolotl18, post: 7063663, member: 156715"] Mi spiace dirtelo, ma hai sottostimato i costi... Pompa con manometro costo 30 euro per quella di metallo che arriva a 9 bar, mentre quella di plastica da 19 arriva a 8 che sono comunque troppi, ma il problema è che è di plastica e in tutte le discussioni in cui se ne parlava ho letto che chi l'aveva comprata poi l'ha cambiata. borraccia 5 euro, ma poco male luci minimo 20 euro la coppia, ovviamente non il faro nella notte, ma quelle piccoline con il clip di gomma che lampeggiano camere d'aria ne ho prese 3 a 12 euro. Poi io il lucchetto l'ho preso perché la mia bici la tengo nel balcone interno coperto e abito al piano terra e poi se voglio fare un giro in città la posso lasciare qualche minuto stando tranquillo. Per quanto riguarda l'abbigliamento, i pantaloncini con il fondello invernali base costano 24 euro, ma quelli che sembrano essere decenti costano 39 se non sbaglio [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Principianti
bici usata per iniziare
Alto
Basso