Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
bike 24
Testo
<blockquote data-quote="davlak" data-source="post: 5441308" data-attributes="member: 35417"><p>in pratica succede che ho sfruttato una loro offerta su una sella PRO in liquidazione (che tra parentesi <a href="http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=178403" target="_blank">consiglio vivamente</a> </p><p></p><p><a href="https://www.bike24.com/1.php?content=8;product=73594;menu=1000,4,37;mid" target="_blank">https://www.bike24.com/1.php?content=8;product=73594;menu=1000,4,37;mid</a>[134]=1;page=2</p><p></p><p>ma nel fare l'ordine ho commesso un errore, e ho inserito quella senza buco, ordinandone 2.</p><p>la disponibilità di quella col buco era di 2 selle, mentre di quella senza buco ce n'era una sola.</p><p></p><p>non me ne ero accorto.</p><p>sicchè mi hanno scritto immediatamente dicendomi che si scusavano molto, ma le due che avevo ordinato non c'erano, ne avevano disponibile una sola.</p><p>ovviamente non potevano sapere che in realtà intendevo ordinare l'altra sella, quella col buco.</p><p>al che gli ho risposto di mandarmela ugualmente e difatti loro dopo un paio d'ore mi mandano una mail di conferma d'ordine e mi avvertono che la merce è già partita.</p><p>leggo la mail fino in fondo e mi accorgo che la sella ordinata NON era quella che volevo, ma avevo messo per sbaglio quella senza buco.</p><p>al che decido di chiamare al telefono e parlo con l'operatore, che fortunatamente risponde anche in inglese, e gli dico del mio errore.</p><p>ero quasi rassegnato alla classica risposta, ossia che la merce era partita e non si poteva far niente.</p><p>invece lui con molta calma mi dice di non preoccuparmi che avrebbe richiamato il pacco e avrebbe sostituito il prodotto e mi avrebbe spedito le due selle giuste; e siccome di quella col buco ce n'erano parecchie disponibili, me ne avrebbe mandate 2, come da me richiesto nell'ordine.</p><p>tutto questo accadeva lunedì scorso.</p><p>martedì mattina mi arriva una mail che conferma la spedizione delle selle giuste e stamattina mi arrivano a casa.</p><p>servizio semplicemente ineccepibile.</p><p>bravi!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="davlak, post: 5441308, member: 35417"] in pratica succede che ho sfruttato una loro offerta su una sella PRO in liquidazione (che tra parentesi [URL="http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=178403"]consiglio vivamente[/URL] [url]https://www.bike24.com/1.php?content=8;product=73594;menu=1000,4,37;mid[/url][134]=1;page=2 ma nel fare l'ordine ho commesso un errore, e ho inserito quella senza buco, ordinandone 2. la disponibilità di quella col buco era di 2 selle, mentre di quella senza buco ce n'era una sola. non me ne ero accorto. sicchè mi hanno scritto immediatamente dicendomi che si scusavano molto, ma le due che avevo ordinato non c'erano, ne avevano disponibile una sola. ovviamente non potevano sapere che in realtà intendevo ordinare l'altra sella, quella col buco. al che gli ho risposto di mandarmela ugualmente e difatti loro dopo un paio d'ore mi mandano una mail di conferma d'ordine e mi avvertono che la merce è già partita. leggo la mail fino in fondo e mi accorgo che la sella ordinata NON era quella che volevo, ma avevo messo per sbaglio quella senza buco. al che decido di chiamare al telefono e parlo con l'operatore, che fortunatamente risponde anche in inglese, e gli dico del mio errore. ero quasi rassegnato alla classica risposta, ossia che la merce era partita e non si poteva far niente. invece lui con molta calma mi dice di non preoccuparmi che avrebbe richiamato il pacco e avrebbe sostituito il prodotto e mi avrebbe spedito le due selle giuste; e siccome di quella col buco ce n'erano parecchie disponibili, me ne avrebbe mandate 2, come da me richiesto nell'ordine. tutto questo accadeva lunedì scorso. martedì mattina mi arriva una mail che conferma la spedizione delle selle giuste e stamattina mi arrivano a casa. servizio semplicemente ineccepibile. bravi! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
bike 24
Alto
Basso