Bike-Discount.de Reso Merce

fashion_live

Pedivella
11 Settembre 2012
429
0
Visita sito
Bici
Caad9
Devo rimandare indietro un articolo e farmi rimborsare.
Ho appena stampato il PDF per il reso da inserire nel pacco.
Ho anche stampato un'etichetta da incollare sul pacco con l'indirizzo di spedizione del reso. La cosa che mi sembra anomala è che l'indirizzo è in Italia:

DHL Global Forwarding S.p.A. (Freight)
0006229DE H & S Bike Discount GmbH
Via delle Industrie 1
IT 20060 Pozzuolo Martesana (MI)

A qualcuno è capitata la stessa cosa?
 

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
12.785
11.067
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Riesumo questa vecchia discussione per non aprirne una nuova, per aggiornare la nuova politica di reso di questo store tedesco.
Ho comprato dei copertoni TL Schwalbe, i miei primi TL. L'anteriore dopo neanche due mesi e pochi km (meno di mille) si è deformato, non in modo significativo, ma tanto fa formare un "saltello" in fase di rotolamento, molto fastidioso specie a velocità elevata e in discesa.
Ho chiesto l'intervento in garanzia e mi hanno chiesto di rispedire il copertone a mie spese in Germania, spese che nel caso il reso venisse accettato, vengono rimborsate.
Mi sono informato e ci vogliono ben 24€ per spedire il pacco in Germania a mie spese e non essendo certo dell'accettazione della garanzia (meglio, io sono sicuro che è un difetto, ma non si sa mai......), mi secca veramente spendere 24 euro per un copertone che nuovo costa 10€ in più.
Cosa gli costava fare una eticjetta di reso ad un costo "decente" in modo da semplificare la procedura?