Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Angolo della verità
BikeInn....da dimenticare!
Testo
<blockquote data-quote="Reds" data-source="post: 6975251" data-attributes="member: 46209"><p>Niente, sono tornato su questa discussione solo per dire che, dopo aver contattato l'assistenza e aver ricevuto risposte sommarie e inesatte riguardo i tempi di attesa per le scarpe mancanti, ho deciso di annullare l'ordine. La prima volta che mi hanno risposto hanno detto che il prodotto non aveva ancora raggiunto i loro magazzini, dopo aver specificato di voler sapere quali erano i tempi di attesa mi hanno espressamente detto di non saperlo, ho chiesto quali sono i tempi per ricevere indietro il danaro e sono scomparsi. Allora stamattina, a mente fresca, ho cancellato l'ordine. Subito dopo aver selezionato l'annullamento esce scritto che il rimborso arriverà dai 3 ai 10 giorni lavorativi, speriamo bene. </p><p>Davvero deluso, non credo sia per niente corretto vendere roba che fisicamente non è presente nei propri magazzini e, a quanto leggo, non si tratta di errori di inventario che capitano poche volte l'anno.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Reds, post: 6975251, member: 46209"] Niente, sono tornato su questa discussione solo per dire che, dopo aver contattato l'assistenza e aver ricevuto risposte sommarie e inesatte riguardo i tempi di attesa per le scarpe mancanti, ho deciso di annullare l'ordine. La prima volta che mi hanno risposto hanno detto che il prodotto non aveva ancora raggiunto i loro magazzini, dopo aver specificato di voler sapere quali erano i tempi di attesa mi hanno espressamente detto di non saperlo, ho chiesto quali sono i tempi per ricevere indietro il danaro e sono scomparsi. Allora stamattina, a mente fresca, ho cancellato l'ordine. Subito dopo aver selezionato l'annullamento esce scritto che il rimborso arriverà dai 3 ai 10 giorni lavorativi, speriamo bene. Davvero deluso, non credo sia per niente corretto vendere roba che fisicamente non è presente nei propri magazzini e, a quanto leggo, non si tratta di errori di inventario che capitano poche volte l'anno. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Angolo della verità
BikeInn....da dimenticare!
Alto
Basso